6 liscianti per capelli

I prodotti liscianti per capelli. Essenziali, questi shampoo, creme e sieri sono ormai indispensabili per una chioma perfettamente liscia in modo naturale .

Capelli lisci e setosi come appena uscite dal parrucchiere! Ecco i 6 prodotti liscianti per capelli scelti da noi:

  • Phyto Phytolisse – Siero ultra-lisciante

Phytolisse mantiene il capello idratato, protetto e lucente, ma soprattutto in piega, capelli luminosi e morbidi con una pettinabilità perfetta ed effetto anti-crespo. Ideale per un”acconciatura naturale, protegge i capelli lunghi dalle doppie punte.

Consigli d’uso: Sui capelli asciutti o molto tamponati – Versare qualche goccia di siero nel palmo della mano – Quindi ripartire sull’insieme della capigliatura – NON RISCIACQUARE

 

Phytodefrisant  Crema Stirante per lisciare i capelli Indisciplinati e ribelli, e ammorbidire quelli naturalmente crespi. Questa crema è un ‘associazione di estratti vegetali che agiscono in sinergia per lisciare il capello in modo naturale, senza additivi chimici, rispettando totalmente la fibra capillare. Leggera e non grassa, la sua formula originale, senz’alcool, reidrata, fortifica e assicura una luminosità sublime.

Effetto cumulativo: più le applicazioni sono frequenti più i capelli sono lisci.

Studiato per: lisciare la capigliatura, ammorbidire le permanenti e i ricci naturali.

Phytodefrisant  Crema Stirante può essere applicata dopo ogni lavaggio, più le applicazioni sono frequenti più i capelli saranno lisci e troveranno luminosità e idratazione.

Dopo lo shampoo, sul capello molto bagnato, applicare una noce di Phytodefrisant  Crema Stirante nel palmo della mano. Distribuire uniformemente il prodotto sull’insieme della capigliatura poi con l’aiuto di un pettine districare. Distribuire ciocca per ciocca partendo dalla radice. NON RISCIACQUARE. Procedere con l’acconciatura o con il brushing.

 

 

 

Phytomillesime è un prodotto ideale per i capelli colorati e crespi. La sua formulazione a base di ingredienti naturali e vegetali, protegge la fibra capillare donando al capello vitalità, luminosità e setosità.

Phytomillesime è un prodotto dedicato ai capelli colorati o con le méchés. È un prodotto che idrata i cappelli tinti proteggendoli a fondo. Un unico prodotto dalla tripla azione:

Protegge intensamente i capelli– la sua azione protegge i capelli dagli attacchi esterni.

Facilità la piega– i capelli sono più morbidi e facili da pettinare. Phytomillesime agisce anche con i capelli crespi che appaiono fin dalla prima applicazione più setosi e sani.

Tratta in modo delicato la fibra capillare – viene riparata la barriera lipidica. La fibra capillare appare più forte, rinforzata. Inoltre permette al colore di rimanere sempre brillante e intenso.

Vaporizzare Phytomillesime direttamente sui capelli appena detersi o sui capelli asciutti.  Senza risciacquo.

 

 

 

Shampoo dalla profonda azione lisciante, che rende i capelli ordinati, morbidi, setosi e docili al pettine. La sua particolare formulazione, inoltre, ripara in modo ottimale la capigliatura da aggressioni esterne quali le alte temperature della piastra o del phon.

La sua formulazione a base di pregevoli ingredienti quali l’olio di Avocado e l’estratto di origine naturale di Alkekengi abbina in modo impeccabile l’apporto nutrizionale alla protezione del capello.

Lissea Shampoo Lisciante va applicato su capelli umidi, emulsionando con le dita sul cuoio capelluto e risciacquando in seguito in modo abbondante. Si può utilizzare con frequenza senza nessun tipo di problema.

 

 

 

 

 

 

Balsamo effetto seta dalla texture morbida a base di olio di Avocado e di estratto di Alkekengi. Rende i capelli lisci, ordinati e districati, proteggendoli dalle alte temperature del phon e della piastra.

Un prodotto come questo offre dei risultati ben visibili fin dalle prime applicazioni, ed è perfetto per chi desidera un liscio perfetto senza però voler rischiare di rovinare la struttura del capello.

Furterer Lissea Balsamo Lisciante va distribuito sui capelli tamponati in modo uniforme.

Prima di procedere al risciacquo, si deve lasciare in posa per circa 3 minuti.

 

 

 

 

 

 

 

Spray lisciante termoprotettore, ideale per chi desidera dei capelli perfettamente lisci senza però rovinarli nella struttura. Liscia i capelli fino alle punte e li ripara in modo ottimale dalle elevate temperature della piastra o del phon.

Nella formulazione di questo prodotto vi sono pregevoli ingredienti quali l’estratto di origine naturale di Alkekengi, il quale crea sul capello un robusto film protettivo, e l’olio di Avocado, ricco di elementi nutritivi e dalla preziosa azione antiossidante.

Furterer Lissea Spray Lisciante va vaporizzato sui capelli tramite il pratico dosatore senza alcun risciacquo successivo.

Dopo l’applicazione, è possibile mettere in piega con il phon oppure con una piastra, senza il rischio che le elevate temperature possano destrutturare il capello.

 

 

Autore dell'articolo: Maria Di Matteo

avatar
Maria Di Matteo: Project Manager e Seo Specialist. Web writer freelance specializzata in salute e bellezza.