Euphidra prezzi

Euphidra:

  • Azienda
  • Storia
  • Ricerca
  • Prodotti

Euphidra è un marchio di cosmetica che ha radici profonde nel mercato made in Italy, come molte aziende di cosmetica si affaccia a tutto l’universo del mondo della bellezza: dalla pulizia e trattamenti per il corpo, a prodotti di make up per far sentire speciali e uniche le donne. I prezzi di Euphidra sono il successo di questo marchio di cosmetica, soprattutto ciò che avvicina il consumatore, è il rapporto qualità prezzo che soddisfa ampiamente il cliente, anzi in taluni casi, i prezzi Euphidra sono molto convenienti e scelti proprio perché la qualità del prodotto è ben superiore alla rendita della merce acquistata. Per sondare il rapporto dei prezzi Euphidra nel mercato, basta eseguire una piccola ricerca on line e verificare con occhi, i prezzi presentati dai vari store on line e negozi specializzati in bellezza.

Storia

Quest’azienda ha origini profonde legate a un periodo storico importante del nostro paese, forse anche in virtù di quell’epoca tanto importante, Euphidra non rinnega i sacrifici di quel periodo, il dopoguerra; ha imparato bene negli anni a conoscere le persone e gli utenti che si avvalgono dei suoi prodotti.  Nata come una semplice ditta in cerca di prodotti di qualità, oggi questo marchio può vantare la collaborazione diventando un gruppo aziendale solido composto da tre singole aziende individuali.

La ricerca di Euphidra

Euphidra investe i capitali ricavati nella ricerca e nei laboratori, la ricerca della qualità e di prodotti capaci di soddisfare i clienti e soprattutto che siano privi di sostanze dannose e o che rechino allergie, è un obiettivo primario per l’azienda. Nonostante i numerosi investimenti di capitali, i prezzi Euphidra rimangono sempre saldamente ancorati alle loro origini, non subiscono innalzamenti di prezzi e si rivelano per le donne amanti dei suoi prodotti, ottimi alleati di bellezza. Quest’obiettivo è raggiungibile grazie al continuo impegno e solerzia che gli addetti ai lavori impiegano per offrire prodotti sempre all’avanguardia. La ricerca in ogni campo compie sempre passi enormi, Euphidra non vuole rimanere indietro rispetto alla concorrenza, per cui i suoi organi di ricerca sono sempre sollecitati per trovare, non solo prodotti per la bellezza, ma anche per il benessere dei clienti che si affidano a questo marchio.

Euphidra, una moltitudine di prodotti

I prodotti del marchio appartengono a un vasto panorama di articoli, i prezzi di Euphidra seguono sempre la stessa linea politica, sia che si tratti di un semplice detergente per il bagno o per il dopo doccia o che si tratti di una crema importante per il viso o per il corpo, o magari di un cosmetico, che sia fard, rossetto o simile, i prezzi Euphidra sono e rimarranno sempre il pilastro portante dell’azienda: abbordabili e accessibili a tutti.

Questi sono solo alcuni esempi dei prodotti offerti dal marchio Euphidra:

  • Euphidra polvere finissima – un prodotto ottimo da usare dopo il bagno, si applica alla pelle, strofinando delicatamente, i risultati sono ottimi, perfetti, ammirati da tutte le donne che lo hanno usato: una pelle levigata e liscia. Il prezzo Euphidra di questo prodotto di bellezza è davvero esiguo per i risultati sperati, la cifra è di circa € 5,00.
  • Euphidra Latte Detergente Senza Risciacquo. Perfetta sia per la pelle del bambino neonato, ma anche per la donna che esige per la sua bellezza un prodotto delicato, che non aggredisca l’epidermide. Elimina tutte le impurità e non ha bisogno di alcun risciacquo. Il prezzo è di circa € 7,00.

I loro prodotti si possono acquistare in tutti i negozi specializzati e negli shop on line che trattano questo genere di articoli.

Autore dell'articolo: admin

avatar