Lierac Coherence

Intorno ai 40 anni, il collagene III, la proteina della tonicità caratteristica della pelle giovane, diminuisce. Il derma si assottiglia, la pelle si rilassa, i contorni sono meno delineati. le rughe cominciano ad accentuarsi.

Molto innovativi dal punto di vista formulativo, i trattamenti Coherence associano i vettori acceleratori di collagene III all’acido ialuronico, potente attivo levigante e di riempimento, per un’ azione intensiva sulla tonicità e le rughe.

COHERENCE SERUM siero lifting intenso

Ultra concentrato in vettori acceleratori di collagene III e arricchito con agenti tensori vegetali, questo siero intensivo dona un effetto lifting percepibile per una pelle distesa, tonica e levigata.

 

COHERENCE  JOUR  E NUIT crema giorno/notte

Una crema avvolgente, arricchita con vitamine e con un complesso nutritivo, protettivo e anti-disidratazione per una pelle levigata, rassodata e idratata.

 

COHERENCE COU crema lifting collo e decollete

Arricchito con agenti leviganti e ad azione relipidante, questo trattamento alta-tonicità, concentrato al 5% in vettori acceleratori di collagene III, crea sulla pelle un effetto guaina che agisce come micro-lifting che ne mantiene a lungo la tonicità.

 

COHERENCE LEVRES crema rimpolpante labbra

Arricchito con agenti nutritivi e leviganti, questo trattamento anti-età rassodante completo è ultra-concentrato in vettori acceleratori di collagene III per un effetto lifting  e di riempimento intenso e labbra perfettamente definite.

 

COHERENCE YEUX crema lifting contorno occhi

Questo trattamento, dalla texture ricca, non grassa e senza profumo, è ultra concentrato in vettori acceleratori di collagene III e assicura una triplice azione rassodante, ristrutturante e drenante per uno sguardo visibilmente ringiovanito.

 

COHERENCE L.IR crema lifting giorno e notte

Il 1° trattamento lifting tonicità adottato dal 91% delle donne. Ispirato alla tecnica estetica del rimodellamento del laser infrarosso. Questa crema innovativa utilizza le proprietà dei microcristalli di Tormalina per ricreare l’azione della luce infrarossa e rilanciare la sintesi delle fibre di collagene. Un concentrato e confort per un risultato lifting estremo.

Efficacia dimostrata:

ovale rimodellato 85% – pelle più tonica85% – tratti distesi 76% – pelle con maggiore confort 95%

 

Autore dell'articolo: admin

avatar