Starlit scarpe di Dr Scholl: tonificanti ed anticellulite

Le scarpe Starlit sono una nuova linea di calzature, frutto della grande esperienza del marchio Dr Scholls, le quali oltre ad essere molto piacevoli sul piano estetico garantiscono molteplici benefici.

Anzitutto, Starlit scarpe Dr Scholl hanno una particolare conformazione, la quale è stata studiata nel dettaglio per ottimizzare gli effetti benefici di ogni singolo movimento.

Utilizzando delle calzature di qualità, infatti, è possibile trarre grandi benefici dal punto di vista fisico, trasformando di fatto i normali movimenti quotidiani (salire le scale, camminare, piegarsi, alzarsi da una sedia ecc.) in un esercizio atletico costante, decisamente utile al fisico.

Scarpe di questo tipo, dunque, sono un vero toccasana per la muscolatura degli arti inferiori, dunque per i polpacci, le cosce, i bicipiti femorali ed i glutei, ed indossando con costanza queste calzature si potranno ottenere dei pregevoli risultati, non solo dal punto di vista della tonificazione e della definizione dei muscoli, ma anche nel dimagrimento e nel miglioramento della circolazione sanguigna.

Non è un caso se le scarpe di questo tipo sono molto note anche come “scarpe anticellulite”: indossare Starlit scarpe di Dr Scholl è infatti un’ottima tecnica per migliorare la circolazione a livello capillare e favorire il drenaggio cutaneo, eliminando gradualmente l’antiestetica pelle a buccia d’arancia che interessa molte donne.

La suola delle Starlit scarpe di Dr Scholl, inoltre, è realizzata con dei particolari materiali in grado di proteggere il piede da traumi, urti e dalle più diffuse patologie, garantendo peraltro un’ottima traspirazione del sudore; anche la postura può trarre grande giovamento dall’utilizzo di queste particolari calzature, dunque sono decisamente indicate per tutte le persone che hanno, ad esempio, dei problemi alla colonna vertebrale.

Le Starlit scarpe di Dr Scholl sono disponibili in tantissimi modelli, per uomo e per donna, chiuse ed aperte, eleganti o ginniche, e si possono scegliere persino dei bellissimi stivali alti.

Riccardo G.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar