Vichy Lifactiv Supreme

Vichy Lifactiv Supreme è un innovativo prodotto ideato da Vichy, il quale è stato progettato al fine di offrire, alla persona che desidera un valido trattamento anti-age, un comfort ed un effetto levigante in grado di protrarsi per lungo tempo, a partire dalle prime ore della mattinata, ovvero quando, abitualmente,  si applica il cosmetico sulla pelle, fino alla sera.

Le ultime ore della giornata, non ci sono dubbi, sono quelle più critiche per la bellezza della pelle: in questi frangenti, infatti, la pelle risente non poco della stanchezza accumulata durante il giorno, soprattutto se si è vissuta una giornata faticosa o stressante, di conseguenza tutti gli inestetismi legati agli effetti del tempo, dunque rughe e perdita di tonicità, tendono ad accentuarsi.

La pelle della persona non più giovanissima, dunque, tende ad essere durante le ore serali decisamente poco tonica, e le pieghe cutanee divengono più accentuate e più vistose, comportando quindi un danno estetico piuttosto evidente.

Affinchè un cosmetico anti-age possa quindi offrire un risultato di livello, e possa così garantire alla persona un effetto levigante e rimpolpante di qualità, è certamente importante che la sua azione riesca a protrarsi a lungo, e che non sia limitata alle ore immediatamente seguenti l’applicazione.

E’ proprio sulla base di questa idea che Vichy ha scelto di creare Vichy Lifactiv Supreme: la principale peculiarità di questo prodotto, infatti, è proprio quella di offrire un’azione anti-age continua, la quale parte, appunto, dai momenti immediatamente seguenti l’applicazione, fino a raggiungere le ore serali.

La composizione di Vichy Lifactiv Supreme è stata quindi studiata appositamente per rispondere al meglio a questo tipo di necessità, ed i risultati che questo prodotto riesce ad offrire sono davvero lusinghieri, non solo della medesima giornata, ma anche a livello di lungo periodo.

Vichy Lifactiv Supreme è esattamente un prodotto in crema, il quale va quindi massaggiato sulla zona cutanea da trattare, proprio come si usa fare per i comuni cosmetici anti-age.

Si tratta di un prodotto dalla texture molto soffice e piacevole il quale viene assorbito dalla pelle in modo piuttosto rapido, donando peraltro una sensazione molto piacevole di freschezza e di immediato rinvigorimento cutaneo.

Questa crema cosmetica, inoltre, non è grassa

e non  è appiccicosa, per tale motivo dunque si rivela particolarmente piacevole nell’ applicazione.

Per adoperare in modo corretto Vichy Lifactiv Supreme, ovviamente, si consiglia di leggere con attenzione il foglio illustrativo, ad ogni modo si può affermare con certezza che   si tratta di un prodotto assolutamente sicuro ed ottimamente tollerato da ogni tipo di pelle, essendo privo di parabeni e testato sotto rigido controllo dermatologico.

Vichy Lifactiv Supreme,  va applicato al mattino, dunque appena svegli: in questo modo, infatti, il prodotto attiva la sua azione levigante a carattere continuo la quale si protrarrà, come detto, fino alle ore serali, ovvero quelle più critiche a livello di estetica cutanea.

Eseguendo l’applicazione di Vichy Lifactiv Supreme al mattino, dunque, il prodotto saprà mantenere la pelle assolutamente perfetta, levigata e rimpolpata, per tutto il giorno, senza alcuna necessità di dover provvedere ad ulteriori applicazioni.

La composizione di questo prodotto è assolutamente pregevole, e tra i suoi ingredienti spicca, senza alcun dubbio, l’Acqua Termale Vichy, la quale offre alla pelle un preziosissimo effetto rigenerante e lenitivo.

Allo stesso tempo, inoltre, si può non ricordare la presenza di un altro elemento importantissimo tra gli ingredienti di Vichy Lifactiv Supreme: il Rhamnose, una componente che è in  grado di agire direttamente sul cosiddetto Derm Source, ovvero quello strato cutaneo che, se opportunamente attivato, riesce a rendere la pelle visibilmente più giovane e più levigata.

Oltre agli effetti immediati, i quali, come detto, riescono a protrarsi dall’ applicazione fino al termine della giornata, bisogna sottolineare che Vichy Lifactiv Supreme assicura a chi lo utilizza anche degli utilissimi effetti di lungo periodo: dopo un mese di utilizzo costante

di questo prodotto, infatti, l’effetto “lifting” diviene davvero evidente.

Vichy Lifactiv Supreme è un prodotto che può essere applicato indistintamente sia sulla pelle del viso che su quella del collo e del decolletè, dunque su tutte le zone che tendono a risentire dei segni del tempo e che tendono a divenire meno toniche e meno spesse con l’invecchiamento.

Insomma, Vichy Lifactiv Supreme è un prodotto Vichy che riesce davvero ad offrire delle ottime garanzie a livello di estetica cutanea, il quale rende quindi la pelle del viso più fresca, più levigata,

più tonica, offrendo dei risultati evidenti sia a carattere generale che nell’ ambito della medesima giornata.

Un’applicazione di questa morbida crema sulla pelle nelle prime ore del mattino, appena svegli, può assolutamente garantire una pelle più levigata e più rimpolpata per tutta la giornata, fino alla sera, senza che si debba intervenire con delle nuove applicazioni.

Oltre ad essere un prodotto assolutamente sicuro, Vichy Lifactiv Supreme è adatto ad ogni tipo di pelle, la troviamo in versione pelli secche e normali e miste.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar