Sovrappeso e obesità : Adiprox di Aboca un valido aiuto

Sovrappeso e obesità sono considerati importanti problemi di salute pubblica, sia per l’aumento del numero di persone che ne soffrono sia per le gravi conseguenze che l’obesità porta.

Cattive abitudini alimentari ed uno stile di vita sedentario contribuiscono notevolmente al sovrappeso ed il tutto viene favorito dalla predisposizione genetica.

L’eccesso di peso e l’obesità, negli adulti così come nei bambini, sono spesso patologie sottostimate. È importante riconoscere il problema, adattando il proprio stile di vita e le proprie scelte alimentari. Come parte di questo, nuovi complessi molecolari vegetali possono fornire un valido supporto, agendo sui meccanismi fisiologici al centro del problema.

Laboratorio Aboca ha incorporato una nuova linea di prodotti nell’ambito del dimagrimento, per il controllo del peso: la linea Adiprox Advanced che contribuisce al controllo del peso grazie all’estratto liofilizzato di Tè verde utile per supportare il metabolismo basale, favorire la termogenesi e per sentirsi più energici.

Questo estratto, unito a quello dei Semi d’uva, coadiuva la funzionalità del microcircolo e ha un’azione antiossidante.

La formulazione è stata, inoltre, arricchita dall’estratto liofilizzato di Matè che ha un’azione più specifica sul metabolismo dei grassi favorendone la loro degradazione. Inoltre, l’estratto di Cardo mariano è utile per la funzionalità del fegato, organo deputato anche alla gestione dei grassi all’interno dell’organismo.

I prodotti della linea Adiprox, combinati con una dieta ben bilanciata e supportata da una leggera attività fisica, aiutano ad eliminare l’adipe in eccesso ed a prevenirne la riformazione.

Adiprox è un ottimo alleato quando si segue una dieta ipocalorica, in particolare è utile per:

  • diminuire la sensazione di fame
  • Aumentare il senso di sazietà
  • Coadiuvare la perdita di peso
  • Migliorare il metabolismo dei grassi
  • Coadiuvare la funzionalità del microcircolo
  • Un’azione antiossidante nei confronti dell’organismo

La linea Adiprox è suddivisa in 3 prodotti di punta:

  • Advanced Fluido
  • Tisana
  • Opercoli

 

Adiprox advanced Fluido

Adiprox Advanced Fluido è indicato nel campo dei regimi dietetici ipocalorici, grazie all’estratto di tè verde liofilizzato (utile per favorire il metabolismo del tessuto adiposo ed i processi di termogenesi – ossidazione dei grassi) e semi d’uva con proprietà antiossidanti e favorendo la funzionalità del microcircolo.

Il coestratto liofilizzato di tè verde e semi d’uva è AdiProFen®, un complesso molecolare al 100% naturale di procianidine e fenoli.

Il concentrato di dente di leone completa l’azione di Adiprox Advanced Fluido esercitando un’azione depurativa sul corpo.

Metodo d’uso di Adiprox Advanced Fluido: generalmente si consuma prelevando 15 ml di fluido e diluendolo in un bicchiere d’acqua una volta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il prodotto può anche essere diluito in mezzo litro d’acqua da bere durante la giornata. Una volta aperto, si consiglia di tenerlo in frigorifero e usarlo entro 30 giorni.

Ingredienti: succo concentrato di mela; Sambuco (Sambucus nigra) concentrato di succo di frutta; Succo di limone concentrato; Coagulante liofilizzato (AdiProFen®) di foglie di tè verde (Camelia sinensis) e semi d’uva (Vitis vinifera); Radice liofilizzata di tarassaco essiccato (Taraxacum officinale); Aroma naturale di limone lime.

 

Adiprox Tisana

Fitomagra Adiprox tisana è un tè alle erbe, la confezione prevede 20 sacchetti. Adiprox tisana favorisce il metabolismo dei grassi, aiutando la funzione fisiologica del tessuto adiposo. Il tè alle erbe è un prezioso aiuto per il controllo del peso ideale sia nel contesto delle diete ipocaloriche che durante i periodi di mantenimento, grazie alla presenza di AdiProFen®, complesso molecolare di procianidine e fenoli al 100% naturali. AdiProFen® è utile per aiutare il microcircolo e la diminuzione di tessuto adiposo.

In particolare, Adiprox tisana aiuta a:

  • combattere lo stress ossidativo
  • sostenere il processo di termogenesi
  • purificare il corpo

Modo d’uso di Adiprox tisana: Adiprox tisana può essere assunto una volta al giorno preferibilmente al mattino.

Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di tè da circa 200 ml. Versare l’acqua bollente in una tazza contenente la bustina di tè e tenere in infusione per 5-7 minuti, avendo cura di tenere il contenitore coperto per evitare di perdere le sostanze più volatili.

Ingredienti: fiori di ibisco (Hibiscus sabdariffa), radice di liquirizia (Glycyrrhiza glabra), foglie di tè verde (Camellia sinensis), radice di tarassaco (Taraxacum officinale), semi di uva (Vitis vinifera), tè verde, Coestratto (AdiProFen) (Cameliasinensis ) semi di foglie e uva (Vitis vinifera), aroma naturale di limone con altri aromi naturali.

Si consiglia di non superare la dose raccomandata dal proprio medico o farmacista. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e dovrebbero essere usati come parte di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

 

Adiprox Opercoli

Gli integratori 100% naturali Adiprox opercoli sono composti da:

  • Tarassaco (Taraxacum officinale) radice polvere
  • Thè verde (Camelia sinesis) foglie polvere
  • Coestratto liofilizzato (AdiProFen) di Thè verde (Camelia sinesis) foglie e Uva (Vitis vinifera) semi
  • Gelatina
  • Tarassaco (Taraxacum officinale)radice estratto liofilizzato

Adiprox opercoli può essere assunto 3 volte al giorno per un totale di 3 opercoli al giorno, preferibilmente al mattino con un abbondante bicchiere d’acqua.

Adiprox Opercoli è un valido aiuto per il controllo del peso e la sua azione viene completata dal concentrato totale di Tarassaco che esplica un’azione depurativa dell’organismo.

 

I prodotti della linea Adiprox devono essere utilizzati come parte di una dieta ipocalorica adeguata, senza tralasciare l’importanza di seguire uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.

 

Autore dell'articolo: Simona

avatar
Laureata in Amministrazione e Organizzazione presso l'Università degli Studi di Cagliari. Successivamente, ha proseguito la sua formazione laureandosi al corso di laurea specialistico in Management and Business Communication presso l'Università degli Studi di Teramo.