Ciglia extension di cosa si tratta?

Si sente parlare piuttosto spesso, negli ultimi periodi, di ciglia extension: ma di che cosa si tratta esattamente?

Come risaputo, avere delle ciglia lunghe e folte è certamente sinonimo di bellezza e di femminilità; delle ciglia molto evidenti infatti rendono lo sguardo più intrigante, e risaltano la naturale bellezza degli occhi.

E’ desiderio di ogni donna, dunque, avere delle ciglia di questo tipo, ma non tutte hanno questa fortuna.

Le donne che hanno delle ciglia piuttosto corte e rade, di norma, fanno ricorso alle classiche ciglia finte, tuttavia si tratta di un trucco che può offrire dei risultati poco naturali, e comunque si tratta semplicemente di un intervento di moke up, dunque assolutamente temporaneo.

Una tecnica di ultima generazione per fronteggiare in maniera ottimale questo problema è rappresentata, invece, dalle cosiddette ciglia extension. Di cosa si tratta esattamente?

Le ciglia extension sono appunto delle ciglia sintetiche, realizzate proprio per infoltire ed allungare le ciglia naturali.

Le ciglia extension, dunque, seguono il medesimo principio delle extension più conosciute, ovvero quelle per i capelli: anche le extension per le ciglia, infatti, non vanno a sostituire delle ciglia mancanti, ma al contrario sono applicate direttamente sulle ciglia naturali in modo da renderle più lunghe e più folte.

Il risultato è di prima qualità, e risulta decisamente naturale, ed ovviamente gli effetti di questo intervento estetico rimangono visibili in maniera costante.

Qual’è la durata delle ciglia extension sugli occhi della donna che si sottopone al trattamento?

L’applicazione di extension per le ciglia può essere considerata come un intervento di trucco semipermanente: le extension infatti rimangono stabilmente ancorate alla ciglia naturale, tuttavia non bisogna dimenticare che le ciglia, proprio come i capelli, cadono con costanza per via di un naturale processo di rinnovamento, di conseguenza non si tratta di un trattamento definitivo.

L’applicazione delle ciglia extension richiede delle sedute piuttosto lunghe, di circa 2 o 3 ore, ma il risultato finale è davvero pregevole e naturale.

Autore dell'articolo: admin

avatar