Il Make-up per una serata speciale!

Non aver paura di osare, esalta gli occhi creando uno sguardo seducente usando i colori più trendy e glamour!

1) Applica il correttore lungo i segni delle occhiaie, picchiettando bene la zona che vuoi coprire.

2) Ora scegli un fondotinta che sia il più vicino possibile al colore del tuo incarnato e dopo averlo steso bene applica un illuminatore sugli zigomi, l’osso sopraccigliare il centro del mento e naso, per completare la base fissa con una cipria trasparente.

3) Passiamo agli occhi: con una matita verde perlata riempi la palpebra mobile, mentre con una matita grigia delinea l’attaccatura superiore, la piega e l’esterno dell’occhio. Nella parte inferiore applica la matita grigia all’interno dell’occhio e sfuma con un pennello. Sotto l’arcata sopraccigliare crea un punto luce con un ombretto bianco perlato,e fai un leggera sfumatura di color rosa verso l’esterno. Poi passa al mascara ed infine riempi tutti gli spazi bianchi delle sopracciglia e allungale dove serve. Il colore della matita deve essere il più possibile vicino al colore naturale delle sopracciglia.

4) Applica del fard rosato sulle guance, facendo un sorriso per stenderlo meglio.

5) Ora tocca alla bocca: con una matita appuntita di colore prugna delinea bene le labbra seguendo la linea naturale, se vuoi leggermente modificare la forma metti un pò di correttore sopra i contorni. Applica un gloss della stessa tonalità della matita se le vuoi far sembrare più carnose.

Ecco, ora siamo pronte per una serata indimenticabile!

 

Autore dell'articolo: admin

avatar