Lezioni di trucco

Perchè ogni donna possa scegliere la proposta che meglio sposa le sue esigenze  e il suo modo di essere, le lezioni di trucco aiutano ad effettuare un look su misura.

SOFISTICATO: dedicato a una donna che cerca la perfezione in ogni dettaglio, si costruisce attorno alla scelta attenta  dei prodotti da utilizzare. Fondotinta che uniformano e levigano, fard che scolpiscono guance, correttori che cancellano anche le più piccole imperfezioni creandouna base luminosa e compatta. Il trucco degli occhi è affidato al kajal che regala intensità allo sguardo e alla matita che delinea il contorno con precisione. Il rossetto punta sui toni del rosso, del prugna, del bordeaux da applicare usando la matita e poi stendendo il colore con un pennellino piatto.

ROMANTICO: tutta la dolcezza del rosa, sulle guance risveglia in modo naturale l’incarnato, sugli occhi sottolinea con discrezione lo sguardo, sulle labbra accende con eleganza il sorriso. Per le bionde rosa chiaro tendente al beige sugli occhi, rossetti e gloss rosa dorati, rosa più carico per le more che sulla bocca indossano con eleganza toni tendenti al rosso oppure con una punta di viola.

NATURALE: sfumature appena accennate per una bellezza discreta. Il make up che c’è, ma quasi non si vede, dando risalto ai tratti senza appesantirli, regalando un colore in trasparenza pronto a esaltare la naturale bellezza del volto. I toni? Quelli rubati alla natura, ai frutti autunnali, alla terra bagnata, al cielo nebbioso. Sfumature sottili, adatte a tutte le occasioni.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar