La menopausa e aumento del peso

La menopausa spesso causa l’ aumento del peso.  Con l’avanzare dell’età ,  il corpo della donna inizia a cambiare, è una fase della vita durante la quale si verificano alcune variazioni ormonali. Il metabolismo rallenta, i grassi si accumulano più velocemente, le adiposità si localizzano principalmente nella zona girovita e fianchi, il grasso diventa più resistente alle diete. Il grasso in menopausa è diverso e ha bisogno di attivi snellenti specifici.

Una risposta naturale ai disturbi tipici della menopausa la può dare Ymea Silhouette. La sua formula innovativa a base di estratti vegetali è stata appositamente studiata per rispondere alle modifiche del corpo (aumento della ritenzione dei liquidi, accumulo dei grassi, sensazione di appetito) e alle manifestazioni fisiologiche (vampate di calore, irritabilità, disturbi del sonno, irregolarità del ciclo mestruale) associati alla menopausa e alla fase che la precede.

Ymea Silhouette è indicato sopratutto per donne dai 45 anni in su. Bisogna assumere 1 capsula bianca al mattino e 1  capsula blu la sera con poca acqua naturale. Non va utilizzato in caso di allergia accertata ad uno più ingredienti, in gravidanza o durante l’allattamento. La dose giornaliera non va superata. Per un corretto funzionamento bisogna seguire uno stile di vita sano e una dieta variata.

32 capsule giorno bianche:

estratto di tè verde, estratto di lino, estratto di dioscorea, cromo.

32 capsule notte blu:

estratto di melissa, estratto di lino, estratto di papaya, selenio, vitamina E, vitamina A.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar