Cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo

La festa di San Valentino è quasi arrivata! Proprio così, San Valentino è proprio dietro l’angolo. Esposizioni in negozio di alberi di Natale e carta da regalo festiva sono state sostituite da scatole a forma di cuore di cioccolata e dolci, e la sensazione di amore è nell’aria.

Vi starete sicuramente domandando cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo. Sappiamo che gli uomini possono essere difficili per i regali, quindi abbiamo selezionato i regali di San Valentino che pensiamo siano adeguati ad un ragazzo.

Sia che tu sia nella fase iniziale della tua relazione, sia tu e il tuo fidanzato stiate insieme da tanto tempo, la festa di San Valentino rappresenta un’opportunità unica per diventare un po’ sdolcinati e mostrare a qualcuno di speciale quanto ci importa.

E quale modo migliore di mostrarlo se non con un segno di apprezzamento? I regali sono, in fondo, una delle cinque lingue d’amore.

Sappiamo che uscire dalla freccia delle vacanze può rendere lo shopping per i regali particolarmente difficile. Il vostro portafoglio sta appena iniziando a recuperare e tutte le tue migliori idee regalo sono state raccolte sotto l’albero a dicembre. Ma non abbiate paura. Abbiamo setacciato il web in alto e in basso per scoprire insieme cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo.

Ecco una lista di fantastici regali per la festa di San Valentino per un ragazzo, a seconda di quanto tempo la relazione stia durando. In caso di dubbio, ricordate: sport, gadget, cibo, ecco cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo.

 

Cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo se state insieme da meno di 3 mesi

Se avete iniziato di recente una frequentazione con un ragazzo, probabilmente potreste farla franca anche senza regali, ma rischiereste un momento imbarazzante nel caso in cui il lui in questione fosse un romanticone e vi facesse una doccia con petali di rosa e orsetti senza ricevere nulla in cambio. Quindi, se volete tenere qualcosa a portata di mano, recatevi da lui con un regalo classico che dice “Grazie per avermi dato qualcosa da fare in questo giorno di San Valentino, così non ho dovuto sedermi a casa da sola”. Una bella bottiglia della sua bevanda preferita, una carta regalo Netflix o un libro che pensi possa piacere sono regali innocui ma straordinari per chiunque, davvero. E, naturalmente, non sarebbe il giorno di San Valentino senza caramelle e le barrette di cioccolato sono decisamente amichevoli.

 

Cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo se state insieme da 6 mesi

Se la vostra relazione è arrivata ai sei mesi, potete rilassarti un po’. Sai per certo il suo secondo nome adesso, puoi fare battute sul suo strano alluce e hai una buona comprensione di quali siano i suoi interessi. Questo è il momento perfetto per fargli un regalo bizzarro, come un balsamo per la barba, o qualcosa di pratico come una bella camicia. Come sempre i cioccolatini, dolci fatti in casa e gadget non sono mai fuori luogo.

 

Cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo se state insieme da 9 mesi

Nove mesi è probabilmente un buon momento per spendere un po’ più di denaro per i regali rispetto a prima. Se è un appassionato di sneakers, gli piacerebbe aggiungere un nuovo paio alla sua collezione o se è appassionato di birra artigianale, procurategli un campionatore di birra artigianale. Un nuovo portafoglio o un’acqua di colonia sono altre idee regalo classiche e di buon gusto o fai da te originali se vi state chiedendo cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo, il vostro ragazzo.

 

Cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo se state insieme da 1 anno

Se la vostra storia è arrivata al fatidico anno, è probabile che gli abbiate già regalato una manciata di regali per altre occasioni e potreste essere a corto di idee. Se è così, è ora di diventare un po’ più creativi. Magari un regalo di coppia, come biglietti per una partita o un concerto, o per un pernottamento in hotel con servizio in camera e prima colazione a letto, oppure una seduta alla SPA per due. O forse è il momento di aggiornare alcuni dei suoi accessori come un paio di cuffie o un orologio, sempre apprezzati come regali.

Cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo se state insieme da 2 anni o più

State insieme ormai da 2 anni o più? Il trambusto del giorno di San Valentino non è più così eccitante per te come coppia? Ancora, è una buona scusa per festeggiare un altro anno della vostra relazione. Doni sentimentali, come una carta sentita o un diario di piccole note d’amore, dimostrano che il vostro ragazzo vi interessa ancora senza dover spendere troppi soldi. Oppure, concedervi un viaggio nel fine settimana verso una destinazione che entrambi avete sempre desiderato visitare.

 

La festa di San Valentino non vi prenderà più alla sprovvista. Ormai sapete cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo a prescindere da quanto tempo dura la vostra relazione.

Autore dell'articolo: Simona

avatar
Laureata in Amministrazione e Organizzazione presso l'Università degli Studi di Cagliari. Successivamente, ha proseguito la sua formazione laureandosi al corso di laurea specialistico in Management and Business Communication presso l'Università degli Studi di Teramo.