Serum 7 antiage, la miglior crema antirughe

Ormai è noto che le Farmacie Inglesi furono prese d’assalto  quando  Serum7 venne messa in commercio. Il giudizio degli inglesi: la miglior crema antirughe!

Vi riporto alcuni titoli di testate giornalistiche inglesi molto famose che lo testimonia:

Serum 7 miracolosa crema antirughe va a ruba nei negozi – di Martin Beckford.”Daily Telegraph

Serum 7 ha registrato il tutto esaurito la crema da 17 sterline che anche gli esperti dicono che è in grado di far sparire le rughe – di Sean Pulter” The Daily Mail

Serum 7: il segreto dell’eterna giovinezza.” Daily Express

Serum 7 il nostro segreto di bellezza – di Beth Hale.” The Daily Mail

Proviamo a capire meglio il perchè di tanto clamore:

Grazie all’esclusivo Complesso Antiossidante Brevettato composto da vitamina C, Gingsen e Mora di Gelso Serum 7 aiuta a ridurre i danni alla pelle causati dai radicali liberi in soli 28 giorni, proteggendola dalla formazione di rughe e linee d’espressione.
La BOOTS che la produce vanta 160 anni di impegno nella ricerca e sviluppo, 30 anni di studi contro i segni del tempo, 200 esperti coinvolti, 2000 donne che hanno testato i prodotti.
Col passare del tempo, il collagene e le fibre di fibrillina vengono intaccate dagli enzimi presenti nella pelle che perde così la sua tonicità e appaiono le rughe. I principi attivi contenuti in SERUM7 stimolano la continua produzione di collagene e fibrillina e aiutano a limitare gli effetti dannosi degli enzimi.
Serum 7 è la prima linea di prodotti antietà che applica lo stesso rigore scientifico della scienza farmaceutica per dimostrare la propria efficacia. Non c’è quindi da stupirsi che in breve tempo sia diventato il prodotto antietà n°1 nel regno Unito.
Serum 7 è la nuova linea antiage che trasforma la speranza in certezza!
Mary

Autore dell'articolo: admin

avatar