Bioscalin funziona?

Bioscalin ha come principale obiettivo quello di garantire la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Le ricerche in campo tricologico proseguono ininterrottamente da ben 25 anni, quando nel 1991 fu lanciato il primo prodotto.

Negli anni i ricercatori Giuliani hanno introdotto sul mercato trattamenti completi che contrastano in modo attivo la perdita dei capelli.

Questi trattamenti all’avanguardia, frutto di ricerche e di una profonda conoscenza, agiscono in 3 modi diversi:

  • L’integratore funziona dall’interno verso l’esterno,
  • Le fiale e lo shampoo operano dall’esterno direttamente sul bulbo,
  • La maschera, il balsamo e il gel completano il trattamento.

 

Quali sono le tue esigenze?

Bioscalin offre trattamenti specifici adatti a tutte le esigenze:

 

Bioscalin Physiogenina come funziona?

La linea Physiogenina è la nuova formula della Bioscalin volta a donare forza e benessere a tutti i capelli fragilizzati e indeboliti.

Physiogenina funziona in particolare sulla caduta temporanea, sulla capigliatura fragile che tende a diradarsi a causa di diversi motivi:

  • Stress,
  • Cambi di stagione,
  • Alimentazione scorretta,
  • Cure farmacologiche.

 

Fattori che riguardano in modo indistinto sia gli uomini che le donne.

Il complesso all’avanguardia Physiogenina fornisce immediato benessere alla chioma , stimola inoltre la fisiologica funzionalità dei follicoli.

Quando e come utilizzare Bioscalin Physiogenina?

I trattamenti anticaduta sono indicati quando la chioma appare indebolita e fragile per cause diverse come lo stress, il cambio di stagione, cure farmacologiche aggressive, fumo, eccessiva esposizione ai raggi solari e l’alimentazione non corretta.

Le modalità di utilizzo sono:

  • L’integratore – è preferibile assumerne 1 compressa al giorno.
  • Le fiale – 1 applicazione ogni 3 giorni.
  • Lo shampoo – può essere utilizzato anche quotidianamente.

 

L’integratore Bioscalin Physiogeninina funziona?

L’integratore Bioscalin Physiogenina non contiene glutine, funziona in modo ottimale sia per l’uomo che per la donna. Contiene vitamine B, C, rame, zinco e un complesso antiossidante  che funziona contro l’azione dei radicali liberi. Presenta un rivestimento gastroprotettivo che protegge la compressa fino al raggiungimento dell’intestino, qui saranno rilasciati in modo graduale tutte le sostanze nutritive. È una compressa facilmente digeribile che opera dall’interno per benefici più duraturi direttamente alla radice.

Studi clinici effettuati su 34 persone per un periodo di 3 mesi hanno dimostrato la sua validità già dopo un solo mese di trattamento. I 34 tester hanno dimostrato di avere una capigliatura più bella, forte e vitale.

A completare il trattamento vi sono poi prodotti cosmetici per uso esterno come: le fiale anticaduta, lo shampoo fortificante volumizzante, lo shampoo fortificante rivitalizzante, la maschera fortificante dopo shampoo, balsamo fortificante e lo styling gel fortificante.

 

Bioscalin Tricoage 45 + come funziona?

È la linea che funziona sui capelli assottigliati e piatti nella donna in pre e menopausa. Dona alla capigliatura più luminosità, morbidezza e volume.

La linea di trattamento comprende l’integratore anticaduta, le fiale antietà anticaduta, lo shampoo rinforzante antietà,  il balsamo rinforzante antietà e la maschera rinforzante antietà.

Con il passare degli anni e in particolare in concomitanza con la menopausa la chioma comincia ad indebolirsi e diradarsi, è proprio in questo momento che bisogna agire con trattamenti interni ed esterni che rinforzino il capello dal bulbo.

Questi trattamenti comprendono al loro interno:

  • Bioequolo – un complesso, estratto dalla soia fermentata e ajuga reptans, che funziona da nutrimento per il capello e il cuoio capelluto.
  • Biogenina – un brevetto, a base di acido pantotenico e biotina, che funziona come vitamina per la salute del capello.
  • Colorcare – con resveratrolo e alga wakame che dona benessere alla chioma mentre ne preserva la bellezza e la luminosità.

 

L’azione integrata dei prodotti Tricoage 45 + permette di apportare all’organismo tutte le sostanze di cui necessita nel periodo della pre e menopausa, dove a causa della carenza degli estrogeni la vitalità dei capelli può essere compromessa.

Quando e come utilizzare Bioscalin Tricoage 45 +?

È preferibile iniziare il trattamento quando i capelli sono fortemente indeboliti e cominciano a cadere in modo considerevole. È consigliato utilizzare questi prodotti in concomitanza con la menopausa.

Per quanto riguarda le modalità di assunzione:

  • L’integratore – va assunto una compressa al giorno.
  • Le fiale – utilizzarne 1 ogni 3 giorni.
  • Lo shampoo – indicato anche per l’uso quotidiano.

 

L’integratore Bioscalin Tricoage 45 + funziona?

Test effettuati su 80 donne con un’età superiore ai 45 anni hanno dimostrato di avere una capigliatura più folta, facilmente districabile, luminosa e voluminosa.

Bioscalin Energy Uomo come funziona?

 

È la linea di prodotti studiata per la capigliatura dell’uomo. La linea comprende: l’integratore alimentare, le fiale anticaduta e lo shampoo rinforzante.

Recenti studi hanno dimostrato che nell’uomo periodi di intenso stress, una dieta scorretta, il fumo e l’alcool possono provocare danni al bulbo pilifero e indebolire fortemente il capello. Il tutto abbinato poi ad una mancanza di energia può causare diradamento e perdita consistente.

Per far si che il capello cresca e il fusto si rinforzi c’è un forte bisogno di energia che viene fornita attraverso le sostanze nutritive contenute nell’integratore, nelle fiale e nello shampoo. I due complessi esclusivi sono:

  • ATP3 – che coniuga l’arginina, la caffeina e la carnitina che insieme aumentano in modo considerevole l’energia del bulbo.
  • AJB complex – un connubio di due sostanze quali la biotina e l’ajuga reptans che funziona come nutriente che favorisce il trofismo.

 

Quando e come utilizzare Bioscalin Energy Uomo?

Per quanto riguarda l’assunzione e l’applicazione dei prodotti:

  • L’integratore – va assunto 1 volta al giorno dopo la colazione o il pasto principale.
  • Le fiale – da utilizzarne 1 ogni 3 giorni, senza risciacquo.
  • Lo shampoo – l’utilizzo può essere anche quotidiano.

 

L’integratore Bioscalin Energy Uomo funziona?

L’integratore è stato testato su 100 uomini per 3 mesi. Al termine del trattamento gli uomini hanno riscontrato capelli più vigorosi e forti.

Bioscalin Signal Revolution come funziona?

È il trattamento che funziona in modo attivo sulla caduta intensa e il diradamento diffuso della capigliatura. La sua formulazione lo rende un prodotto ideale sia per gli uomini che per le donne, frena la perdita di densità capillare attraverso un ingrediente fondamentale: la molecola S-R. Questa molecola stimola la crescita e la nascita del capello favorendone l’allungamento del fusto.

Autore dell'articolo: Federica Apera

avatar
Laureata in Valorizzazione dei Beni Culturali, adora la storia e l' arte, amante dei viaggi e della lettura.