Crema viso Vichy

– Vichy
– Crema viso
Crema viso notte
Crema viso antirughe

Vichy

Quando parliamo di crema viso Vichy, siamo sicure di affidarci a un marchio noto e famoso nel settore della cosmetica e nella cura della bellezza.  Questo brand nasce grazie alla fonte termale sita nella cittadina francese che ha poi dato il nome al marchio stesso. A questa firma della cosmetica sono legate le antiche tradizioni legate alla cura e all’igiene del corpo che hanno fatto della Vichy, una delle griffe di bellezza più note in Europa.  L’acqua di fatti è la componente principale di tutti i prodotti derivanti dalla lavorazione in laboratorio dei prodotti firmati Vichy. Il viso per essere sempre in buona salute e avere una pelle idratata e morbida, deve essere trattato con prodotti non solo di qualità, ma specifici per ogni tipo di pelle, ma soprattutto, deve saper idratare l’epidermide nel modo giusto per renderla non solo piacente all’impatto estetico, ma anche ideale per mantenerla in salute, rendendola vellutata, brillante e di una colorazione viva ed energica.

La crema viso specifiche

La crema viso Vichy nasce per dare a ogni donna il giusto apporto di minerali e oligoelementi presenti nella famosa fonte termale francese, che ha permesso la nascita di questo marchio; esistono diversi tipi di prodotti per il volto; ogni crema viso Vichy nasce con una specifica diversa ed efficacia differente a seconda dei diversi casi cui questa è indirizzata.

Ci sono quelle che contengono acido ialuronico, le quali, oltre a possedere gli oligoelementi indispensabili per avere una pelle fortificata e nuova, contengono anche questo elemento che aiuta la pelle a essere più robusta e a combattere le intemperie del tempo.  La crema viso Vichy si prende cura del volto della donna in qualunque momento della giornata, ci sono quelle con trattamento giorno e quelle specifiche per la notte, oppure anche con trattamento intensivo dette “ventiquattrore”, che si prendono cura della pelle per tutta la durata della giornata.

Crema notte

La crema notte è ideata per riparare la pelle; durante il riposo notturno di fatti la pelle è meno soggetta agli agenti esterni che la sporcano; durante il normale processo dell’epidermide, la pelle struccata e priva di qualsiasi fonte di sporco dopo aver struccato bene il viso, è pronta per ripararsi e rigenerarsi. Per aiutare e sostenere questo processo di riparazione, si può agire usando la specifica crema notte, che si usa prima di andare a dormire e dopo aver pulito bene la pelle del viso con un’accurata azione del latte detergente e del tonico.  La pelle quando si trova in questo stato è maggiormente in grado di assimilare gli elementi nutritivi per la pelle, per cui questo trattamento notte dovrebbe essere sempre usato: i dermatologi esperti consigliano di cominciare a usare la crema notte già dai trent’anni, in modo da prendersi cura in maniera preventiva e costante della pelle.

La crema viso Vichy offre alla sue clienti tanti prodotti speciali da applicare sulla pelle per prendersene cura con in ogni momento della vita. Ci sono quelle indicate per ogni età che contengono diversi elementi a seconda del tipo di pelle; con l’avanzare degli anni, Vichy e gli esperti di bellezza consigliano di cominciare a usare già con l’arrivo dei quarant’anni, delle creme viso ideali antietà; quando si avvertono i primi segni di stanchezza della pelle e forse anche la comparsa delle prime rughe. Prevenire è possibile usando creme viso contro le rughe.

Crema viso antirughe

La crema viso antirughe è composta non solo degli elementi utili per nutrire la pelle, ma anche di quelle sostanze antiossidanti, indispensabili per combattere la comparsa delle rughe e i danni generati dal tempo del passa e dallo stesso invecchiamento delle cellule epidermiche.

La crema viso Vichy da più di ottanta’anni si prende cura delle donne e della loro bellezza, immettendo nel mercato prodotti innovativi nati dalle analisi di laboratorio dei professionisti Vichy, e soprattutto creati in base alle nuove esigenze della donna che nascono con l’andare del tempo, con le mode del momento, ma anche in virtù delle sempre più recenti scoperte effettuate nel campo della bellezza e della cura della persona.

Autore dell'articolo: admin

avatar