Creme antirughe : Vichy e i suoi segreti

Le creme antirughe vengono utilizzate per le prime rughe, perdita di tono, cedimenti tipici da over 50, insomma per ogni esigenza di pelle e di età c’è un prodotto specifico.

Vichy da cinquant’anni nei suoi laboratori mette a punto formule di creme antirughe in grado di accompagnare le donne in tutte le fasi della vita.

 

Creme antirughe 25 anni: appena uscite dall’adolescenza già bisogna pensare alle prime rughe? Si, se si vuole mantenere a lungo una pelle compatta, levigata, luminosa. Acqualia è studiata per evitare danni futuri. La sua formula antiossidante con Polifenolo di Citrus, vitamine A ed E e l’Acqua Termale di Vichy svolge un’azione preventiva contro la formazione di radicali liberi. Applicazione dopo applicazione la pelle è sensibilmente più forte. La cute è idratata ma al tempo stesso anche lenita e coccolata.

Anche Idealia è la linea di Vichy attenta alle esigenze di una pelle giovanile. Infonde energia alle cellule cutanee in modo da rivelare una nuova luminosità. Questi trattamenti energizzano, illuminano e levigano la grana della pelle.

 

Creme antirughe 35 anni: ancora giovani d’accordo. Però la pelle tende a rallentare i suoi ritmi rigenerativi. la perdita di tono e densità non è ancora un problema, ma le rughe si. per combattere i segni d’espressione c’è una coppia speciale: Liftactiv SupremeVichy Liftactiv Derm Source Notte – Effetto Lifting Durevole, per il giorno e la notte. Le formule contengono acido ialuronico che trattiene l’acqua nei tessuti e ritende le rughe, e principi attivi volti a stimolare collagene ed elastina, riempiendo le linee dall’interno. Liftactiv Supreme è disponibile in due varianti: quella per la pelle normale o mista e quella per la pelle secca. Per completare il trattamento indispensabile è il siero Vichy Liftactiv Serum 10 Supreme.

 

Creme antirughe 40 anni:sono arrivati gli “anta”, le rughe sono più profonde e la pelle inizia a perdere tonicità. Per ringiovanirla alla radice LiftActiv Supreme, l’ultima scoperta Vichy testata su 2mila donne in Italia. Questo attivo, uno zucchero estratto dalla betulla pendula e dall’uncaria del Brasile, rilancia l’attività dei fibrolasti papillari responsabili della giovinezza di tutti gli strati della pelle. La formula è disponibile in tre versioni: pelle secca, pelle normale o mista e notte.

Indicata per questa fascia di età è anche Neovadiol Complesso Sostitutivo disponibile nella variante pelle secca e pelle normale o mista.

 

Creme antirughe 50 anni: a quest’età si devono fare i conti con la perdita di densità cutanea e il rilassamento dei tessuti, disturbi tipici della menopausa. Per ridefinire l’ovale del viso, riempire gli zigomi e ritonificare il collo Vichy Neovadiol Magistral, ricca di omega 3, 6 e 9 e il siero Vichy Neovadiol Magistral Elixir.

 

Creme antirughe 60+ anni: da quest’età la pelle cambia radicalmente, le difese naturali si indeboliscono e il rinnovamento cellulare rallenta del 50 per cento, la pelle diventa atonica, fragile, secca, opaca. Vichy Neovadiol Magistral rinforza le cellule e le aiuta a “combattere”. merito di Biotique B-8, un attivo biotecnologico che agisce a livello dermico ed epidermico favorendo la moltiplicazione delle cellule e stimolandone le difese.

 

” Inutile darle da bere se ha bisogno di energia. La  pelle cambia, anno dopo anno, e deve essere ascoltata, rispettando le sue esigenze che si modificano col trascorrere del tempo”.

 

Potresti essere interessato anche a Borse e Occhiaie come eliminarle in 7 mosse.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar