La Cold Cream Crema Mani all’Acqua termale Avène

Caldo tanto e mani screpolate cosa fare? Magari si potrebbe usare la Cold Cream Crema Mani all’Acqua termale Avène!

Difatti Cold sta per “freddo” in inglese e la cold cream, che è un’emulsione di sostanze grasse in acqua, potrebbe donare alle mani sollievo immediato, tutta la protezione di cui hanno bisogno e tanta freschezza.

Le nostre mani svelano sempre senza trucchi chi siamo e cosa facciamo più del viso e di ogni altra parte del corpo.

Questa crema che viene venduta in tubo da 75ml, protegge a lungo e ripara la pelle screpolata, grazie ai suoi ingredienti sapientemente miscelati.

La Cold Cream Crema Mani all’Acqua termale Avène è uno dei pezzi forte della linea Avene a base di acqua termale.

Dopo lavori in casa, dopo una giornata al sole, dopo aver esposto le nostre mani ad ogni tipo di agente atmosferico la Cold Cream Crema Mani all’Acqua termale Avène è un vero e proprio trattamento riparatore.

La texture della crema è nutriente, però non rimane untuosa o appiccicosa, si assorbe con facilità e rapidità.

L’INCI riporta che la crema contiene L’acqua termale e la glicerina oltre ad una serie di ingredienti di origine di sintesi di altissima qualità. La cera d’api è un ingrediente che conferisce morbidezza e facilita l’azione delle sostanze nutrienti presenti.

A potenziare le azioni idratante e nutriente è la sinergia tra l’acqua termale d’Avene ricca di minerali e la glicerina.

Per avere i migliori risultati basta seguire i consigli della nonna…tanta crema applicata sulle mani e massaggiata prima di andare a dormire e poi un paio di guanti di cotone da tenere tutta la notte. La mattina dopo si avranno delle mani dalla pelle di seta.

 

 

Autore dell'articolo: admin

avatar