La bellezza, quanto è importante?

Un recente studio fatto da studiosi Britannici ha rivelato che il 40% delle donne non esce di casa senza trucco e il 19% ha dichiarato che avrebbe speso di meno sul cibo, piuttosto che ridurre la spesa sui cosmetici!

Dopo una sana colazione si passa alla doccia, doccia gel  preferito? Sicuramente Caudalie che con il suo   profumo meraviglioso  da l’energia giusta per affrontare la giornata.

Quale crema corpo  utilizzare per idratare la pelle secca? Sicuramente Avene a base di acqua termale, idratante e lenitiva.  La scelta dell’abito: tacchi alti o scarpe basse,  gonna o pantaloni, camicia o maglioncino, alla fine  la scelta è sempre condizionata dall’ umore.

La donna ha il dovere di prendersi cura di se, di sentirsi sensuale e affascinante, è sbagliato guardarsi allo specchio vedersi trascurate e far finta di niente, ma andiamo avanti nella  preparazione: si passa al make-up,  crema viso  antirughe Lierac come base  trucco, va stesa bene per farla penetrare meglio e mentre lo fate guardatevi allo specchio e osservate l’ espressione che avete in quel momento. Solitamente il trucco scelto è sempre  abbinato all’ abito da indossare e in fine  il profumo per completare.

Ora sei pronta per affrontare la giornata, ti senti bella e piena di energia,  sensuale e affascinante, sicura di te e piena di idee da proporre.

Autore dell'articolo: admin

avatar