Creme anti-macchie viso: Caudalie

Dice Mathilde Tomas fondatrice della Caudalie (azienda Leader nel settore cosmetico), “nei miei vigneti si dice che quando la vite piange, il viso delle donne s’illumina”. La linfa di vite cancella le macchie sulle mani e sul viso. Questo effetto straordinario è dovuto alla Viniferina.
VinoPerfect è il programma illuminate anti/macchia della Caudalie, N°1 tra gli anti-macchie in Farmacia, corregge le macchie esistenti, previene la loro comparsa e restituisce all’incarnato la sua vitalità e luminosità naturale.
L’estate per un’abbronzatura senza macchie , stendo il siero prima della crema solare, il 1° Siero anti-macchie applicabile sotto la crema solare.

VINOPERFECT SIERO ILLUMINATE ANTI-MACCHIE è l’alternativa al laser. Eccezionalmente concentrato, corregge le macchie in profondità ed uniforma l’incarnato. Gli ingredienti principale: Viniferina a 1000 ppm; squalano d’oliva idratante; menta; carvi e galbano energizzanti.

VINOPERFECT CREMA ILLUMINATE SPF 15 è uno schermo invisibile. Questo schermo agisce con notevoli risultati sulla luminosità dell’incarnato, proteggendo la pelle dal sole e dai radicali liberi. Ingredienti principali: Viniferina titolata a 500 ppm; squalano d’oliva, burro di caritè, piselli, sodio ialuronato idratanti; provitamina B% ed estratti di candeia lenitivi.

VINOPERFECT CREMA NOTTE il risveglio in bellezza. Questa crema nutriente accelera l’eliminazione delle cellule cariche di melanina e corregge le macchie per un incarnato uniforme e luminoso al risveglio. Ingredienti principali: Viniferina illuminante e anti-macchie titolata a 500 ppm; biopeeling dolce di acido ialuronato idratanti.

VINOPERFECT MASCHERA  luminosità immediata. Con un tocco di pennello, questa maschera peeling regala una sferzata di vitalità immediata rinnovando l’epidermide. In soli 10 minuti, l’incarnato è fresco e uniforme, i pori ristretti. Ingredienti principali: Viniferina illuminante e anti-macchie titolata a 200 ppm; biopeeling dolce di acido d’uva; peeling enzimatico; olio di vinaccioli d’uva idratante.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar