Merz Spezial Dragees

Merz Spezial Dragees è un prodotto innovativo che è stato appena lanciato in commercio, il quale è considerato un’autentica rivoluzione per quanto riguarda la bellezza della donna.

Questo integratore, infatti, è prodotto con una particolare composizione che lo rende perfetto per curare la resistenza e la bellezza della pelle, dei capelli e delle unghie; l’alleato ideale, dunque, per la bellezza femminile.

Gli ingredienti che compongono Merz Spezial Dragees sono numerosi e tutti nutrizionalmente preziosissimi: una ricca gamma di vitamine (E, C, B6, B2, A, B12, B1), acido folico, biotina, niacina, acido pantotenico, ferro, zinco. Una simile composizione, essendo così pregevole sul piano nutrizionale, si rivela utilissima non solo per la cura dei tessuti, ma anche per ovviare a vari tipi di carenze alimentari, dunque non è affatto sbagliato considerare Merz Spezial Dragees un prodotto eccezionale anche per il benessere.

Oltre alla composizione pregevole, il grande punto di forza di questo nuovo prodotto è individuabile nel fatto che il suo particolare mix vitaminico riesce ad agire come “veicolatore tissutale“: questo significa che, a differenza di molti altri integratori per donna, questo prodotto consente all’organismo di assorbire altissime quantità delle preziose sostanze contenute.

Diversi test scientifici hanno effettivamente dimostrato che Merz Spezial Dragees è perfetto per la pelle, per i capelli e per le unghie: la cute secca è ridotta del 78%, quella ruvida del 48%, le unghie divengono del 14% più lisce e del 18% più rapide della crescita, mentre per quanto riguarda i capelli, è riscontrato un aumento del 18% dei capelli più spessi e più resistenti.

Merz Spezial Dragees è un integratore in capsule che va consumato due volte al giorno, nelle modalità indicate nel foglio illustrativo. E’ bene sottolineare che non si tratta affatto di un medicinale, ma di un integratore alimentare 100% naturale pressoché privo di qualsiasi genere di effetto collaterale.

Il suo contenuto calorico di entità decisamente trascurabile, inoltre, lo rende conciliabile anche con le esigenze di una donna che sta seguendo una dieta dimagrante.

Come si usa il prodotto?

Gli adulti assumono una compressa rivestita Merz Special Dragees due volte al giorno, mattina e sera.

Per quanto tempo va assunto il prodotto?

Contribuire allo sviluppo di strutture sane dall’ interno verso l’esterno è un processo che richiede tempo e i risultati variano in base agli individui. Per esempio, la pelle richiede circa un mese per rinnovarsi completamente. Il rinnovamento completo dei capelli dipende anche dalla loro lunghezza e i capelli crescono di circa 1 cm al mese. È quindi importante l’assunzione regolare di Merz Spezial  Dragees per almeno 8-12 settimane. L’uso regolare del prodotto nell’arco di un periodo esteso, oltre a fornire nutrienti importanti per la tua salute, aiuta dall’interno pelle, capelli e unghie per un aspetto più sano.

Assumendo il doppio del dosaggio si ottengono effetti migliori?

Il dosaggio giornaliero raccomandato di 2 compresse è stato dimostrato da numerosi studi. Quindi l’assunzione giornaliera raccomandata non va superata.

Quanto lattosio è presente nei prodotti Merz Spezial?

Una compressa rivestita contiene circa 120 mg (0.12 g) di lattosio. Seguendo il consumo giornaliero raccomandato di 2 compresse al giorno, si assumeranno circa 240 mg di lattosio.

 

Qual’è la differenza tra Merz Spezial Dragees e i multivitaminici?

Merz  Spezial  Dragees Tripla Azione contiene una speciale combinazione dei principi attivi di sostanze ristrutturanti e rivitalizzanti per la pelle, i capelli e le unghie. Queste sostanze, oltre a sostenere pelle, capelli e unghie, in caso di carenze alimentari, favoriscono la ricezione dei nutrienti di cui hanno bisogno.

Dopo un trattamento completo è meglio assumere una dose ridotta di Merz Spezial?

Due compresse rivestite al giorno forniscono all’organismo nutrienti utili per aiutare il benessere di pelle, capelli e unghie e “ricaricare” le vostre riserve di bellezza tutto il giorno, per tutto il tempo che desiderate.

C’è interazione tra farmaci ?

Nessuna interazione tra farmaci è stata trovata fino ad oggi.

Ci sono delle interazioni conosciute con un’assunzione aggiuntiva di preparati vitaminici?

Finora, nessuna interazione tra farmaci è stata trovata.
Merz  Spezial non ha effetti collaterali conosciuti.
Non superare le dosi consigliate.
In caso di sovra dosaggio contattare il medico.


Autore dell'articolo: admin

avatar