Neovadiol Complesso Sostitutivo di Vichy

NEOVADIOL COMPLESSO SOSTITUTIVO SPECIFICO PER LA MENOPAUSA

Neovadiol è il Complesso Sostitutivo ideato e creato dai Laboratori Vichy per aiutare le donne in menopausa. La creazione Complesso Sostitutivo Neovadiol nasce da quattordici anni di sperimentazione nei Laboratori Vichy per ottenere un riattivatore che doni nuova vita alle pelli mature. Il segreto del Complesso Sostitutivo Neovadiol è il DEAH un ormone capace di donare nuova giovinezza alla pelle in un processo di trasformazione graduale che consente di avere risultati duraturi e visibili. La pelle apparirà rinvigorita e riacquisterà volume e forma.

Il DEAH presente in Neovadiol Complesso Sostitutivo sopperisce al normale calo di produzione di deidropiandrosterone un ormone di cui la cute è molta ricca in giovane età e che garantisce elasticità e radiosità alla pelle.
COSA È COMPOSTO IL COMPLESSO SOSTITUTIVO NEOVADIOL DI VICHY?

L’efficacia del prodotto è fornita dalla sua particolare composizione, studiata dagli esperti ricercatori per avere risultati sicuri e duraturi. Nei Laboratori Vichy per creare Neovadiol Complesso Sostitutivo hanno combinato quattro molecole attive molto efficaci e specifiche:

  • PRO-XYLANE una molecola ricavata dallo zucchero estratto dal legno di faggio e capace di ridurre l’effetto di rilassamento degli starti più profondi della pelle con conseguente aumento del volume e dello spessore della cute. Questa molecola naturale dona al Complesso Sostitutivo Neovadiol anche un efficacia sulle chiazze scure e sui segni dell’età. Abbiamo quindi un doppio effetto capace di donare benefici sia agli strati più esterni che a quelli più profondi della cute. Inoltre la concentrazione del Pro-Xylane nel Neovadiol Complesso Sostitutivo è molto elevata e si attesta al tre per cento, una quantità senza precedenti rispetto alle creazioni che lo hanno preceduto.
  • HEPES molecola con un efficace proprietà esfoliante che rimuove gli starti morti dell’epidermide favorendo il naturale processo di rinnovamento della cute. Grazie a questa molecola Neovadiol Complesso che rafforza le proprietà sensoriali e tattili oltre all’elasticità della cute. Le proprietà di questa proteina derivata dall’urea conferiscono a Neovadiol Complesso Sostitutivo un forte potere idratante e deumidificante che aiuta la pelle a rigenerarsi nella maniera più corretta. L’effetto finale sarà una pelle svecchiata, più ricca e resistente.
  • HEDIONE molecola derivata dall’acido jasmonico favorisce la protezione dagli stress fisici e regolarizza la naturale produzione dei lipidi sebacei dello strato sottocutaneo. Neovadiol Complesso Sostitutivo sfrutta questo derivato del gelsomino per avere un’efficacia chimica contro l’invecchiamento della pelle.

Oltre a queste molecole specifiche Neovadiol Complesso Sostitutivo può vantare a base della sua formulazione la rinomata Acqua Termale Vichy che possiede tante proprietà naturali con effetti lenitivi, idratanti e dermo-protettivi che permettono al Complesso Sostitutivo Neovadiol di avere una marcia in più nella cura e difesa della cute.

COME UTILIZZARE NEOVADIOL COMPLESSO SOSTITUTIVO

La formula rigenerante del Complesso Sostitutivo Neovadiol è specifica per aiutare le donne e donare nuova vita alla pelle matura in particolare durante gli squilibri portati dalla menopausa.
L’applicazione del trattamento inizia dal Siero Concentrato Neovadiol che essendo universale si adatta a tutti i tipi di cute. Il Siero Concentrato Neovadiol Complesso Sostitutivo è ricco di sostanze sublimatrici lascia la pelle fresca senza creare un effetto lucido o appiccicoso, si utilizza due volte al giorno: mattina e sera prima del trattamento.

Il trattamento Neovadiol Complesso Sostitutivo continua con il Trattamento Giorno Riattivatore Fondamentale che si può scegliere nelle formule per pelle secca e per pelle normale e mista per meglio adattarsi ai propri bisogni. La consistenza di questo prodotto Vichy è quello di una crema gel specifica per donare freschezza e benessere alla cute stressata dall’affaticamento degli anni.
Il Trattamento Giorno Neovadiol Complesso Sostitutivo riesce in sole quattro settimane a donare una pelle rivitalizzata e con un volume rinnovato.
Si può scegliere di utilizzare anche Neovadiol Contorno Labbra e Occhi, una formulazione specifica per nutrire e prendersi cura dei punti più delicati del viso con un effetto levigante istantaneo. L’applicazione di Neovadiol Contorno Labbra e Occhi è facile ed immediata grazie al comodo applicatore ad effetto ghiaccio, inoltre i test allergenici garantiscono un prodotto sicuro utile per dare nuova vita ai tessuti cutanei.
Il Complesso Sostitutivo Neovadiol trattamento giorno comprende anche il Balsamo Densificante Nutriente Neovadiol Magistral e l’ Elixir Neovadiol Magistral. Il balsamo aiuta le pelli sensibili e secche che tendono a perdere volume e densità con un anti-relax che tonifica la cute.
L’ Elixir Neovadiol invece è un concentrato di oli ed essenze anti-invecchiamento ideale per rimpolpare le pelli sensibili che perdono spessore e vitalità.

Il Complesso Sostitutivo Neovadiol si completa con il Trattamento Notte Riattivatore Fondamentale, questa crema fornisce conforto durante la notte alle donne che soffrono di fastidi notturni dovuti alla menopausa come rossori, secchezza e sensazioni di accaloramento. L’applicazione del Trattamento Notte Neovadiol permette di avere un’immediata sensazione di freschezza che porta ad una riduzione della temperatura cutanea portando una piacevole sensazione ed un effetto benefico alla pelle del viso. Con il trattamento Neovadiol Notte Riattivatore Fondamentale la pelle al risveglio apparirà più luminosa, densa e in salute.

S.S.

Autore dell'articolo: admin

avatar