Nuovo Bioscalin Sincrobiogenina

Il nuovo Bioscalin con Sincrobiogenina è un prodotto innovativo che si presenta come soluzione molto interessante nel contrasto alla caduta dei capelli, e che può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne.

Precisamente, Bioscalin con Sincrobiogenina è il prodotto ideale per la caduta dei capelli legata a fattori quali stress, eccessivo affaticamento fisico e mentale, scombussolamenti ormonali dovuti a particolari condizioni fisiche, o anche abitudini poco salutari e alimentazione poco equilibrata.

Il nuovo Bioscalin con Sincrobiogenina, infatti, ha una formula particolarmente ricca di antiossidanti, sostanza di fondamentale importanza nel contrasto ai radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare. Anche per quanto riguarda la capigliatura, purtroppo, l’azione dei radicali liberi si rivela deleteria, ecco perchè utilizzare un prodotto specifico come Bioscalin con Sincrobiogenina può essere ben più di un semplice aiuto.

Questo prodotto si compone principalmente di tre ingredienti, ovvero Olea Europea, Vitis Vinifera e Selenio, i quali possono effettivamente vantare delle proprietà antiossidanti molto notevoli. Non solo: test scientifici hanno dimostrato che l’assunzione contemporanea di questi diversi elementi ricrea un’azione antiossidante superiore rispetto alla semplice somma delle tre componenti.

Il nuovo Bioscalin con Sincrobiogenina, ultimo grande risultato della ricerca scientifica condotta dal team Ricerca Anticaduta Giuliani, è un integratore alimentare in compresse che si può acquistare ed assumere anche in assenza di ricetta medica, attenendosi ovviamente alle indicazioni fornite nel foglio illustrativo.

La formula di questo prodotto, peraltro, è stata studiata affinchè i principi attivi contenuti siano assorbiti dall’organismo in elevate quantità e soprattutto in maniera graduale, al fine da rendere l’azione dell’integratore ancor più efficace.

Test di laboratorio hanno già evidenziato dei risultati sorprendenti: grazie ad una specifica azione nei confronti della papilla dermica, centro vitale del capello posto alla base del bulbo, la forza della capigliatura cresce ben dell’82%.

Il nuovo Bioscalin con Sincrobiogenina è privo di coloranti artificiali e può essere utilizzato tranquillamente anche dai celiaci, essendo privo di glutine.

Autore dell'articolo: admin

avatar