Piccoli segreti per improvvise emergenze

Ciao, oggi voglio svelarvi 6 piccoli segreti per apparire perfette con il minimo sforzo. Quante volte vi è capitato di dover  essere pronte in meno di 10 minuti?

1) per avere un colorito roseo, prima di applicare il fondotinta fate uno scrub al viso, stimola la circolazione e vi eviterà di usare il fard.

2) per rinforzare lo sguardo usate la matita nera, meglio se morbida il tratto viene meglio.

3) Le macchie? Via in un attimo. Tamponate con una spugnetta un fondotinta opaco sulla macchia, poi fissatelo con una cipria traslucida.

4) Per aprire lo sguardo se siete stanche e dovete andare ad una festa fate due treccine che partono dall’attaccatura dei capelli, all’altezza delle sopracciglia, e fissatele dietro la nuca con delle forcine.

5) Per far apparire le labbra più piene applicate un rossetto di un tono più scuro del vostro colore naturale, datevi un bacio sul dorso della mano per lasciare solo la traccia sulle labbra, passate un gloss rosato per un effetto 3D.

6) Se avete sopracciglia rade e volete farle apparire più folte, non usate una matita per riempirle, ma piuttosto un ombretto satinato in crema: l’effetto sarà più naturale.


Autore dell'articolo: admin

avatar