Quanto costa la pulizia del viso?

Quanto costa la pulizia del viso? Tanti prodotti dall’ acqua micellare, tonico, detergenti, gommage e maschere ecco quanto costa la pulizia del viso in 4 gesti.

  1. Quanto costa la pulizia del viso per la detersione

Questo è il gesto fondamentale per una buona pulizia della pelle.

Prima ancora di cominciare si devono lavare le mani, poi con un batuffolo o dischetto di cotone si potrà usare il latte detergente o prodotti innovativi come mousse, balsamo per poi passare al tonico. Nella fase della detersione si può anche scegliere l’acqua micellare, che ottiene gli stessi risultati, ma usando 1 solo prodotto. La pulizia andrebbe fatta sia al mattino che la sera prima di dormire, ma non si deve esagerare altrimenti si rischia di perdere la naturale protezione della pelle dagli agenti esterni.

La pulizia del viso quotidiana è indispensabile aldilà che ci si trucchi o meno.

I movimenti vanno dal collo verso l’alto.

Poi  si passa al mento e le guance con movimenti dal centro del viso verso l’esterno, per poi tornare nella zona labiale, il naso e sotto il naso (zona troppo spesso dimenticata); poi le guance,  l’orecchio e infine la fronte. La fronte a partire dal centro verso le sopracciglia.

Quindi procedere alla rimozione trucco dagli occhi, delicatamente. 

Devi fare gesti che consentano una pulizia drenante , che aiuta il flusso del sangue e della linfa , ideale per riguadagnare / mantenere lo splendore della carnagione.

Per la detersione quotidiana si usano prodotti diversi, per esigenze diverse!

LE NOVITA’ che Abbiamo scelto per voi:

Lierac LATTE MICELLARE struccante

Il detergente con una doppia azione

  • in superficie (i residui di inquinamento, polveri e maquillage)
  • in profondità (eccessi di sudore, il sebo e le cellule morte).

Adatto a tutti i tipi di pelle, si applica su viso e occhi. Senza risciacquo.

 

Lierac BALSAMO IN OLIO struccante

Una texture attiva che si trasforma in olio sulla pelle e successivamente in latte a contatto con l’acqua, portando via ogni traccia si impurità. Applicare sulla pelle asciutta massaggiando con la punta delle dita. Emulsionare con acqua, massaggiare nuovamente evitando il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente.

 

Lierac CREMA MOUSSE struccante

 

Una texture attiva in crema che si trasforma in una mousse a contatto con l’acqua, con acidi lattici purificanti. Ideale per la pelle mista. Applicare sulla pelle asciutta massaggiando con la punta delle dita. Emulsionare con l’acqua per ottenere una schiuma. Massaggiare nuovamente, evitando il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente.

 

UN CLASSICO

  • Caudalie Latte Struccante Delicato. Latte detergente delicato, per tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili. Viso e occhi. Formula ad alta tolleranza, testata dermatologicamente e oftalmologicamente. Non comedogeno. Ipoallergenico. Applicare mattina e sera su viso e occhi con un batuffolo di cotone. Con o senza risciacquo.

 

Per completare la tua detersione (e rimuovere il grasso residuo), si consiglia di utilizzare una lozione detergente o tonico

Ecco cosa abbiamo scelto per te:

Lozione detergente dall’azione profonda e delicata, ideale per pelli sensibili, particolarmente indicata come struccante adatto alle pelli sensibili. Avene Lozione Micellare va applicata sul viso tramite una velina, distribuendo il prodotto in modo omogeneo su tutto il viso ed il collo. è possibile vaporizzare la cute con una passata di acqua termale Avene, NO risciacquo.

Il tonico a doppia azione che completa la detersione e riduce visibilmente i pori dilatati.  Applicare con l’aiuto di un dischetto di cotone, evitando il contorno occhi. Senza risciacquo.

  • Caudalie Lozione Tonica Idratante Arricchito Di Vinolevure®

Arricchita con Vinolevure® idratante, questa lozione completa la detersione e rivitalizza la pelle. Formula dermatologicamente e oftalmologicamente testata. Senza alcol. Ipoallergenico. Applicazione: mattina e sera, su viso e occhi con un batuffolo di cotone. Senza risciacquo. Tutte le pelli.

Se si opta per l’acqua micellare allora si potrà usare 1 solo prodotto, ma sempre due volte al giorno mattina e sera.

Scelto da noi:

  • Rilastil Daily Care Soluzione Micellare. Prodotto dall’azione detergente e struccante molto profonda, in grado di eliminare in modo molto efficace le impurità, così come i residui di make up, anche per pelli più sensibili. Rilastil Daily Care Soluzione Micellare si utilizza in questo modo: una piccola quantità di prodotto va posata su di un dischetto struccante, il quale sarà poi passato con delicatezza sulla cute del volto, comprendendo anche il contorno occhi e la pelle del collo. Senza risciacquo.

I prodotti sono disponibili nel nostro negozio online www.latuabellezza.it

Quanto costa la pulizia del viso? Presto detto, Per i detergenti ci sono sconti dal 30% sul prezzo al pubblico

  1. Quanto costa la pulizia del viso con l’esfoliante

Una buona pulizia della pelle non sarebbe tale senza il passaggio cruciale dell’esfoliazione , che consente di avere una pelle liscia, rimuovere le cellule morte, consente una migliore ossigenazione, Drenare dalle tossine e riavviare il movimento (se i movimenti vengono eseguiti nella direzione verso l’alto),Tonificare la pelle, schiarire e perfezionare la carnagione, aiuta la pelle del viso a meglio assimilare i benefici dei trattamenti che si applicano .

Una volta che la pelle è perfettamente pulita e asciutta, applicare una noce del vostro scrub sul viso, partendo dal collo alla parte inferiore del viso e dalle labbra superiori, naso, guance, fronte e tra gli occhi. Non fare movimenti ancora esfoliante! Lasciare in posa! Poi sciacquare delicatamente.

Ecco i nostri gommage preferiti:

Gommage scrub ideato appositamente per la pelle del volto, che garantisce un effetto peeling e purificante di ottima qualità con  acqua termale Avene; consente di eliminare le impurità e le cellule morte dalla cute in modo profondo ed efficace, ed è particolarmente indicato per tutte le pelli più sensibili grazie alla sua grande delicatezza. Avene Gommage scrub Viso si può applicare sia sulla pelle asciutta che su quella umida, avendo cura di evitare il contorno occhi. Dopo aver effettuato un delicato massaggio con la punta delle dita, si può concludere il trattamento risciacquando abbondantemente il viso.

Esfoliazione delicata per tutti i tipi di pelle, anche sensibile.  Applicare con un massaggio delicato sulla pelle umida, evitando il contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare una o due volte alla settimana a seconda delle esigenze della pelle.

  • Caudalie Crema Esfoliazione Profonda Purifica E Affina La Grana Della Pelle Nuova Formula
    La Crema Esfoliazione Profonda purifica e affina la grana della pelle, senza seccarla, per una pelle levigata e radiosa.
    La sua nuova formula, è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli miste o grasse.

I gommage sono disponibili nel nostro negozio online www.latuabellezza.it

Quanto costa la pulizia del viso? -30% sul prezzo al pubblico per tutti i gommage

  1. Quanto costa la pulizia del viso con la maschera

Dopo lo sforzo, il comfort! Applicare una maschera da 10 a 15 minuti , in base alle esigenze della vostra pelle. Si possono anche usare maschere diverse tra loro alternandole per mantenere benessere e salute della pelle.

Ecco le nostre maschere facciali preferite:

Maschera rigenerante dall’azione lenitiva per pelli sensibili, disidratate o arrossate, dalla composizione ricca di pregevoli ingredienti quali l’acqua termale Avene, è un autentico impacco per la pelle, il quale dona idratazione, nutrizione ed una piacevole sensazione di freschezza cutanea. Prodotto per uso topico, Avene Maschera Lenitiva va applicato direttamente sulla pelle del viso e del collo con un leggero massaggio, lasciando assorbire dalla cute per circa un quarto d’ora, al termine del quale si potranno asportare delicatamente dalla cute la quantità in eccesso con un dischetto struccante.

Vitaminizzante. In questo gel-crema dal colore arancio madreperlato, l’argilla gialla è associata ad agenti tensori ed estratti di papavero e arancia rossa per un effetto anti-stanchezza immediato. Pelle liftata e segni di stanchezza cancellati. Illumina istantaneamente. Dopo Gommage Douceur, applicare in uno strato fine sulla pelle e il contorno occhi.

  • Caudalie combinazione di maschere

Lasciare asciugare per un minuto prima di passare al maquillage. Si utilizza una o due volte alla settimana a seconda del bisogno.

  • La Coppia Perfezionatrice
  • La Coppia Equilibrante
  • La Coppia Illuminante
  • La Coppia Vitalizzante

Le maschere sono disponibili nel nostro negozio online www.latuabellezza.it

Quanto costa la pulizia del viso? Sul sito troverete le maschere a -30% dal prezzo di listino

Quanto costa la pulizia del viso con i trattamenti?

Dopo aver rimosso la maschera, se si vogliono eliminare ulteriori residui di calcare dopo la rimozione con l’acqua della maschera stessa, con tonico in particolare per la pelle sensibile, si passerà al trattamento con creme e sieri personale.

Visita il negozio www.latuabellezza.it  per trovare un trattamento per la tua pelle a prezzi scontatissimi.

 

Leggi anche le macchie solari sul viso.

 

Autore dell'articolo: Federica Apera

avatar
Laureata in Valorizzazione dei Beni Culturali, adora la storia e l' arte, amante dei viaggi e della lettura.