Selezione di cosmetici Lierac

Vi presento i migliori cosmetici Lierac: Arkeskin, Premium, Coherence, Mesolift, Lipofilling.

Arkeskin è un trattamento cosmetico per contrastare gli effetti dell’invecchiamento ormonale. Gli ormoni femminili regolano la vita di una donna dalla pubertà fino alla menopausa e svolgono un ruolo essenziale nel mantenimento della giovinezza della pelle e degli equilibri fisici ed emozionali. A partire dai 50 anni, si assiste ad una riduzione progressiva delle secrezioni ormonali, accompagnata da numerose carenze che portano ad un’accelerazione più o meno forte, ma reversibile, dei segni di invecchiamento: secchezza e rilassamento cutaneo, irregolarità del colorito. Arkeskin contiene Cytonacre SP, una polvere di madreperla micronizzata dalle sorprendenti proprietà rigeneranti sulle tre principali cellule cutanee: i cheratinociti, i fibrolasti e i melanociti, che aiutano la pelle a ritornare ad uno stato di pre-menopausa. La formulazione è arricchita con estratto di castagna, in grado di rilanciare la sintesi delle ceramidi cutanee e ridonare alla pelle secca il giusto grado di idratazione.

Premium sono trattamenti ad alta performance, ispirati alle migliori ricerche in genetica e in medicina estetica, per riempire e distendere le rughe. I trattamenti Premium offrono alle donne il meglio dell’anti-età. Soluzioni di eccellenza in grado di correggere tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo:rughe profonde, perdita di tonicità, irregolarità del colorito, disidratazione. Beneficiando di texture sublimi, in questi trattamenti racchiudono un dosaggio estremo in acido ialuronico e una selezione unica di estratti di fiori neri, che rimpolpano, levigano, proteggono e rivelano la luminosità della pelle.

Coherence sono trattamenti correzione rughe e tonicità. Con l’età, la produzione di collagene, proteina garante della compattezza e della tonicità della pelle, diminuisce, causando così un assottigliamento del derma. La pelle perde tonicità, i contorni del viso sono meno definito e appaiono le rughe. Per ritrovare una pelle tonica, liscia e un ovale perfetto,  i vettori acceleratori di collagene III contenuti in Coherence rilanciano l’attività delle cellule produttrici.

Mesolift sono trattamenti rivelatori di luminosità direttamente ispirati allamedicina estetica per contrastare la fatica cutanea. Lo stress, un’alimentazione non equilibrata, le variazioni ormonali, sono responsabili della comparsa dei segni che caratterizzano la “fatica cutanea” dovuta a perdita di vitamine e minerali che determina modificazioni dell’aspetto generale della pelle secca e accentua i segni d’età, come: – la perdita di luminosità, – la perdita di tonicità cutanea e la comparsa di piccole rughe, – la disidratazione cutanea. Il trattamento medico ottimale è una mesoterapia facciale (mesolift) che apporta alla pelle un’altissima concentrazione di nutrienti dinamizzanti, idratanti e di attivi anti-età, destinati a compensare le carenze. Mesolift è il primo intervento cosmetico anti-fatica composto da vitamine A,C,E,B5,B6, minerali e acido ialuronico.

Lipofilling sono trattamenti rivolumizzanti lifting. L’equilibrio dei volumi è una delle chiavi della giovinezza di un viso. Con l’età, il derma e il tesuto adiposo, veri “cuscinetti” della pelle, si assottigliano, la loro architetura si disorganizza, l’ovale è meno ben disegnato, i tratti sono più marcati e le rughe si accentuano. I laboratori Lierac si ispirano alle tecniche mediche del lifting e del lipofilling (micro-iniezioni di grasso che mirano a  riequilibrare i volumi del viso) e le associano per la prima volta in una linea di trattamenti d’eccezione, grazie ad un complesso ultra-performante che unisce le Sferuliti di Commiferolina a un tripeptide.

Autore dell'articolo: admin

avatar