Shampoo anticaduta Dercos

Lo Shampoo Dercos Anticaduta è un ottimo prodotto contro la caduta dei capelli, il quale si utilizza proprio come un normale shampoo e può garantire un validissimo supporto per mantenere i capelli forti e sani.

Frutto della ricerca dei laboratori Dercos, lo Shampoo Dercos Anticaduta è realizzato con una particolare formula a base di Aminexil, una molecola anticaduta brevettata, la quale agisce direttamente sulle radici, ritardando il processo di atrofia del bulbo alla base della calvizie, e restituendo al fusto forza e vitalità.

A seguito di rigidi e laboriosi test scientifici, Dercos ha riscontrato che l’Aminexil è un elemento non solo ottimo contro la caduta dei capelli, ma anche in grado di garantire un’azione specifica preziosissima, ovvero di opporsi all’irrigidimento del collagene che circonda la radice del capello, riuscendo così ad ancorare saldamente il singolo capello al cuoio capelluto.

L’azione dell’Aminexil, dunque dello Shampoo Dercos Anticaduta, contrasta in maniera mirata l’invecchiamento precoce delle radici, ovvero la principale causa di calvizie e di assottigliamento dei capelli sia per quanto riguarda l’uomo che la donna.

Il prodotto è inoltre arricchito con altre importanti componenti nutritive per i capelli, come ad esempio le vitamine PP, B5, B6, ed è confezionato in piccoli flaconi da 200 ml, molto pratici da utilizzare.

I risultati che garantisce lo Shampoo Dercos Anticaduta sono davvero di alto livello: test di laboratorio effettuati contro placebo su un elevato campione di consumatori hanno infatti evidenziato come, utilizzando il prodotto per alcuni mesi, aumenti notevolmente la densità capillare, così come la quantità di capelli in fase anagen, ovvero la fase in cui il bulbo cresce e sviluppa il relativo fusto.

Precisamente, l’utilizzo dello Shampoo Dercos Anticaduta garantisce nel 78% dei casi, sulla base di quanto emerso dai test, dei capelli più forti, e nel 76% dei casi dei capelli più vitali.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar