Avene il segreto dell’Acqua Termale

Se non hai mai provato i cosmetici Avene non sai cosa ti sei persa… Avene è famosa nel mondo per la qualità delle sue creme che possiamo dire essere dei veri bijoux. Se la tua pelle è arrossata o irritata applicare una creazione Avene non avrà solo un effetto esteriore ma ti permetterà di avere risultati profondi e benefici che dureranno nel tempo perché Avene non crea delle semplici preparazioni cosmetiche ma riesce ad unire il bisogno estetico a quello di benessere.

QUAL È IL SEGRETO DEI PRODOTTI AVENE?

Beh il segreto dell’azienda è legato alla sua storia, Avene nelle sue ricette usa acqua proveniente dall’omonima fonte termale, la famosa Acqua Termale Avene. Avene è nata e si è sviluppata intorno alla fonte termale perché questa acqua rappresenta un vero tesoro, che difende la cute e la sua bellezza. Un PH neutro insieme a un basso contenuto di minerali rende l’acqua termale Avene adatta alla creazione di creme per tutti i tipi di pelle, in più l’effetto antiinfiammatorio. Per chi ha la pelle sensibile scegliere i trattamenti Avene può essere la mossa giusta, allo stesso tempo si può avere una delicata carezza e una scudo contro gli agenti esterni che possono corrodere la salute della cute.

Le creme Avene riescono a donare un’istantanea sensazione di piacevole benessere anche nei punti dove la pelle è più fragile e sensibile. È importante difendere la propria cute quando presenta segni di disagio, Avene riduce i rossori e diminuisce la sensazione di bruciore anche quelli derivati da un’esagerata esposizione ai raggi solari. È possibile utilizzare la linea termale di Avene ogni giorno visto che non ha effetti collaterali, ad esempio si può applicare dopo essersi struccate per sentire come la crema riesce a creare un dolce strato protettivo che coccola tutto il viso. In più se si hanno problemi di sfoghi dovuti alla depilazione e alla rasatura dei peli del corpo, usare Avene può aiutare a lenire la pelle e a prevenire la comparsa di inestetismi e di fastidiose escrescenze anche nei punti più delicati.
L’acqua termale Avene è utilissima anche a favorire la salute della nostra pelle
nei periodi in cui lo stress si fa sentire in maniera più pesante. Chi fa molta attività fisica o si trova a fare lunghi viaggi può vedere comparire sulla propria cute i segni della stanchezza fisica e mentale a cui è esposto, le creme Avene aiutano a combattere questi segni e in più danno una mano alla nostra pelle ad essere più sana e forte nei momenti in cui apparire belle diventa una necessità per noi stesse.

Le straordinarie caratteristiche dei prodotti Avene derivano da un acqua termale poco mineralizzata, la fonte termale Avene è ricca di bicarbonato di calcio, bicarbonato

E QUANDO UTILIZZARE L’ACQUA TERMALE AVENE

L’acqua termale Avene è un buon alleato contro la calura estiva, molte donne applicano un po’ di acqua termale Avene sulla pelle per difendersi dall’afa, le speciali proprietà organolettiche permettono di avere una protezione cutanea accompagnata da una piacevole sensazione di freschezza. Il nostro consiglio è però di iniziare a vedere l‘acqua termale Avene come un must-have da utilizzare 365 giorni l’anno, gli effetti di questa creazione Avene saranno così evidenti che non potrete farne a meno.

L’acqua termale Avene è utile al risveglio per svegliare anche la pelle e rinvigolirla, mentre alla sera l’acqua termale Avene è utilissima a preparare la cute per la crema notte da applicare prima di andare a dormire.

Se si pratica sport e ci si allena duramente la pelle può mostrare i segni dello sforzo fisico, l’acqua termale Avene si dimostra un ottimo toccasana per la pelle degli sportivi più attenti, riduce il rossore.

L’acqua termale Avene offre una barriera naturale utile ad affrontare la vita di ogni giorno, riesce ad offrire alla pelle uno scudo idratante che contrasta l’invecchiamento e la secchezza della cute. Usare lo spray acqua termale Avene aiuta nelle situazioni più disparate: protegge dall’aria condizionata della macchina durante un lungo viaggio, difende dal sole durante una passeggiata in un parco, evita che lo smog intacchi la nostra bellezza.


TRUCCARSI CON L’ACQUA TERMALE AVENE

Inoltre l’ Acqua Termale Avene può essere utilizzata durante le operazioni di trucco.

Prima di iniziare a truccarsi si può utilizzare lo spray Avene per inumidire delicatamente il viso creando un velo lenitivo ed idratante che protegge e scherma la nostra cute.

Dopo il trucco si utilizza l’acqua termale Avene per fissarlo e rendere l’effetto più naturale e fresco, la stessa Avene consiglia dopo l’utilizzo della cipria Avene di applicare una piccola quantità di acqua termale per perfezionare la tenuta e la resa del nostro look.

Infine l’acqua termale Avene è utile anche per struccarsi e rimuovere i cosmetici dal nostro viso. Dopo avere utilizzato lo struccante si può applicare l’acqua termale Avene per essere sicuri di aver rimosso il cento per cento dei prodotti usati senza stressare la cute e disidratarla.

S.S.

Autore dell'articolo: admin

avatar