Rene Furterer prodotti anticaduta

Rene Furterer propone dei prodotti anticaduta di ottima qualità sia per l’uomo che per la donna, in grado di allungare notevolmente la vita biologica dei capelli e dunque anche di rallentare la caduta.

Rene Furterer è un marchio molto noto per quanto riguarda la cura dei capelli, e non è un caso se è molto scelto anche dai migliori parrucchieri, oltre che da tantissimi clienti in tutto il mondo; oltre ai prodotti classici, quali appunto shampoo, balsamo, creme e trattamenti specifici per il cuoio capelluto, Rene Furterer propone appunto dei prodotti molto preziosi per contrastare la caduta dei capelli.

Tra i prodotti anticaduta di questo marchio si può ricordare anzitutto Rene Furterer RF80 Concentrato Anticaduta, un trattamento in fiale ideato appositamente per la caduta di capelli occasionale, dovuta ad esempio a periodi di particolare stress fisico e mentale. Grazie ad una composizione ricca di principi nutritivi, questo prodotto è in grado di rinforzare notevolmente la capigliatura semplicemente posandolo sul cuoio capelluto, senza dover effettuare alcun risciacquo.

Un altro prodotto di qualità è Rene Furterer Forticea Shampoo Stimolante, l’ideale complemento anticaduta da utilizzare in concomitanza di un trattamento specifico. Grazie ad una particolare composizione a base di arancia e lavanda, è n grado di rinforzare i capelli rendendo ancor più evidenti gli effetti benefici del trattamento principale.

Non si può non citare, inoltre, anche Rene Furterer Triphasic Siero, un prodotto specifico per il contrasto alla caduta dei capelli legata a fattori ormonali o ereditari, ovvero la principale causa di calvizie dell’uomo.

Questo trattamento anticaduta va semplicemente applicato sul cuoio capelluto e grazie ad un mix di vitamine, oli essenziali, oligoelementi e sostanze biologicamente attive, rallenta notevolmente l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’ancoraggio del bulbo pilifero.

Insomma, i Rene Furterer prodotti anticaduta possono offrire dei risultati di ottimo livello rispondendo in maniera specifica alle esigenze della singola persona che si sottopone al trattamento.

Autore dell'articolo: admin

avatar