5 vantaggi dello shopping online

Oltre alle solite affermazioni e cioè che acquistare in rete è facile veloce e conveniente voglio farvi riflettere su alcuni punti che secondo me aiutano a far capire i veri vantaggi degli acquisti online.

VANTAGGIO N°1: niente a che fare con commesse svogliate e smorfiose. Non so se è una questione regionale ma nelle grandi città come Milano e Roma la smorfiosaggine delle commesse ti fanno sentire inadeguata e ti tolgono la voglia di acquistare. Comprando online non ti devi preoccupare del tuo aspetto, potrai comprare tutto ciò che vuoi senza che nessuno stia li a fissarti e giudicarti.

VANTAGGIO N°2: la discrezione. Posso comprare ciò che voglio senza che nessuno sia li ad impicciarsi delle mie scelte specialmente se la taglia fa discutere ed hai un amica che è in splendida forma.

VANTAGGIO N°3: la sorpresa. In genere i pacchi arrivano in 2 giorni e noi di LaTuaBellezza oltre ai prodotti acquistati inseriamo dei campioni gratuiti o degli omaggi, e poi se il fattorino che viene a consegnare è pure carino beh:cosa volete di più?

VANTAGGIO N°4: diritto di sbagliare. Ricevete la merce a casa ma se qualcosa non è andato per il verso giusto esiste il diritto di recesso, basta solo spiegare il motivo della restituzione, viene accettato anche il capriccio “ho cambiato idea” con conseguente rimborso totale della spesa.

VANTAGGIO N°5: niente code per usufruire dei saldi. Anche i siti internet fanno i saldi, niente affollamenti né risse alle casse e vi svelo un segreto non occorre aspettare metà gennaio!

Autore dell'articolo: admin

avatar