Caudalie: la storia

Racconta Mathilde Thomas, fondatrice della Caudalie:
nel 1995 ho creato Caudalie con mio marito Bertrand, perchè credo sia possibile concepire prodotti di bellezza altamente efficaci con formule naturali e texture raffinate e glamour. E’ la vite di proprietà della famiglia, nelle regione di Bordeaux, che m’ispira ogni giorno e mi dà il desiderio di continuare la Ricerca con il Professor Vercauteren della Facoltà di Farmacia di Bordeaux, specialista mondiale della vite. Troviamo molecole performanti che consentano di rimanere giovani più a lungo. E proprio grazie a questa ricerca innovativa e al passaparola che Caudalie è diventato il marchio leader dell’anti-età nelle Farmacie Francesi.

continua…

M’impegno in prima persona ad inserire nelle formulazioni il maggior numero d’ingredienti naturali, che rispettino l’ambiente e siano biodegradabili. Le nostre formule non sono testate sugli animali e chiediamo ai nostri fornitori lo stesso impegno. Sempre in virtù di questa “Cosm-etica” molto rigorosa, i prodotti Caudalie non contengono ingredienti di origine animale, parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, coloranti di sintesi, ne sodio laureth sulfate.
Ogni settimana testo decine di texture, seleziono i migliori ingredienti, tutto quello che esiste di meglio per la pelle.

continua…

Nel Settembre 1999 abbiamo ideato le Spa Vinothérapie con l’intento di associare i benefici dellìacqua sorgiva termale agli estratti della vite e dell’uva per trattamenti sensuali e piacevoli di nuova generazione: il Gommage Crushed Cabernet, il Massaggio Pulpe Friction, l’Enveloppement Miel et Vin, il Bain Barrique, i trattamenti viso Caudalie all’uva fresca…Situate in cornici di rara bellezza, elette tra le più incantevoli e gradevoli al mondo, queste Spa sono lo scrigno d’eccezione per i nostri prodotti.

Autore dell'articolo: admin

avatar