Vi svelo un segreto…chi è Mary?

E se vi dicessi 800586658? State  pensando che vi sto dando dei numeri vincenti ? E’ semplicemente il numero verde dello store di LaTuaBellezza e dietro quel numero ci sono io, Mary.

Molte di voi mi conoscono  perchè le ho consigliate per gli  acquisti o anche perché ho risolto dei problemi legati alle spedizioni, altre ancora a cui ho svelato in anticipo le offerte, insomma se volete sapere qualsiasi cosa che riguardi il sito potete tranquillamente chiamarmi ed io sarò ben felice di aiutarvi e dialogare con voi.

Quasi dimenticavo… la chiamata è gratuita!!!

Lo scopo di questo Blog è di avere un rapporto  diretto con le persone, ho sempre creduto che la disponibilità e la cortesia siano degli elementi vincenti, vi faccio un esempio: vi è mai capitato di non volere più acquistare in un   negozio perché  la commessa  vi ha ignorato? A me si e riflettendoci bene oltre a non essere più andata a comprare in quel negozio ho anche consigliato alle mie amiche di non farlo.

Sono  anni che lavoro in questa azienda, per me è la mia seconda casa, passo molto tempo con loro e mi piace molto perdermi tra i “miei”prodotti di bellezza, ormai li conosco molto bene i prodotti  ma  quando mi vengono chiesti consigli per  casi  difficili come le  intolleranze alimentari o le pelli delicate ecc…passo direttamente la comunicazione alle  farmaciste che lavorano con me.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar