Vichy Dercos Anticaduta

Vichy Dercos Anticaduta è una linea di prodotti per contrastare la caduta dei capelli particolarmente famosa ed apprezzata, e non potrebbe davvero essere altrimenti, alla luce del grande prestigio di questo marchio.

I laboratori Dercos sono, da sempre, tra i più attivi in assoluto per quanto riguarda la ricerca scientifica in questo particolare settore, e propongono dei prodotti specifici per l’esigenze dell’uomo e della donna.

Dercos Aminexil Pro, ad esempio, è un prodotto per uso esterno dalle caratteristiche innovative, che garantisce dei risultati di ottimo livello. Aminexil Pro è contenuto in piccole fiale dalla forma studiata appositamente per rendere estremamente semplice l’applicazione, in modo che il prodotto possa raggiungere in modo ottimale la radice del capello.

Questo prodotto della linea Vichy Dercos Anticaduta, infatti, ha una composizione molto ricca di Arginina, uno degli aminoacidi essenziali che costituiscono le proteine, il quale stimola in modo molto efficace la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, con tutti i benefici che ne conseguono per la capigliatura.

Da questo punto di vista, peraltro, la stimolazione del prodotto è ulteriormente accentuata dal piacevole effetto massaggiante garantito dal particolare dosatore ergonomico.

Altra importante caratteristica del prodotto è l’Aminexil, una molecola brevettata che offre degli ottimi risultati nel contrasto alla caduta dei capelli, secondo quanto dimostrato da rigidi test clinici effettuati contro placebo. In particolare, l’Aminexil si rivela preziosissimo per ancorare in maniera salda il capello al cuoio capelluto.

A completare la preziosa composizione dei prodotti della linea Vichy Dercos Anticaduta c’è inoltre l’SP94, risultato della combinazione tra Glucosio e Vitamina F, due ingredienti molto importanti per la salute del capello.

A seconda delle esigenze della persona, si può scegliere di sottoporsi ad un trattamento intensivo oppure ad un semplice trattamento di mantenimento, attenendosi ovviamente alle indicazioni riportate nel foglio illustrativo.

Insomma, Vichy Dercos Anticaduta è una scelta di indiscussa qualità per chi vuole contrastare il problema della caduta dei capelli, senza peraltro dover assumere integratori o altri prodotti ad uso alimentare.

Autore dell'articolo: admin

avatar