Vichy Neogenic Fiale

Neogenic Fiale, il nuovo prodotto realizzato dal marchio Vichy, può certamente essere presentato come una grande innovazione per quanto riguarda il contrasto alla caduta dei capelli.

Neogenic Fiale, infatti, è un prodotto che fronteggia in modo molto efficace la calvizie sia maschile che femminile con un approccio completamente nuovo e con una composizione innovativa frutto di lunghi e scrupolosi studi di laboratorio, la quale è stata ufficialmente presentata al congresso EHRS (European Hair Research Society).

Il trattamento di rinnovamento capillare Neogenic è composto infatti da una particolare molecola, la Stemoxydine, la quale riesce a realizzare una cosiddetta azione “biomimetica”. Di che cosa si tratta?

La molecola Stemoxydine simula un ambiente ideale per le cellule staminali, ovvero quelle cellule che hanno la straordinaria capacità di mutare e di generare così dei nuovi tessuti, le quali rappresentano oggi uno dei più importanti orizzonti in campo medico.

Anche per quanto riguarda la salute dei capelli, dunque, le cellule staminali possono rivelarsi provvidenziali: grazie alla presenza di questa innovativa molecola, infatti, il naturale ciclo di vita del capello (crescita, stabilizzazione e caduta) viene accelerato nella sua rigenerazione: in questo modo i bulbi sono mantenuti “attivi” molto più a lungo, con tutti i vantaggi che ne conseguono.

Il risultato finale è dunque un cuoio capelluto meno visibile, una densità della capigliatura molto più evidente.

Neogenic è un prodotto in fiale, dunque da applicare direttamente sul cuoio capelluto per mezzo di appositi dosatori ergonomici; una soluzione di grande qualità anche per chi vuole evitare di assumere prodotti per capelli per via alimentare.

Test scientifici effettuati contro placebo hanno dimostrato che in tre mesi di trattamento la copertura capillare è ridensificata, ed i capelli acquisiscono maggiore forza e vigore.

Neogenic Fiale può essere integrato con l’utilizzo di uno shampoo specifico Vichy, il quale contiene la medesima molecola Stemoxydine per accentuare in maniera ulteriore gli effetti del trattamento.

Autore dell'articolo: admin

avatar