A 50 anni la pelle ti parla : Lierac ha la risposta giusta

Parola d’ordine RESTITUIRE TONICITA’ alla pelle del viso. 50 anni sono l’età giusta per regalarsi un trattamento rassodante, rigenerante e stimolante per distendere i tratti del viso e attenuare visibilmente il rilassamento cutaneo.

I laboratori Lierac hanno ideato la linea Premium, prodotti ad azione combinata pensati su misura per una donna matura.

Lierac è biotecnologia al servizio della bellezza e della dermatologia. Per le sue formulazioni sa fondere gli estratti naturali più preziosi con attivi rivoluzionari nati dalla ricerca. I laboratori Lierac hanno l’obiettivo di contrastare ogni problema legato all’invecchiamento cutaneo, e quindi la componente anti-età è primaria in tutti i trattamenti Viso, Corpo e Solari.

Lierac Premium

Capace di ricostruire l’energia luminosa come la tecnica laser a raggi infrarossi, la presenza di tormalina aiuta la pelle a produrre fibre di collagene per un risultato di ultra “sollevamento”.

Lierac Hydragenist

Riattiva nella pelle la produzione naturale del Collagene giovane: il principio attivo contro il cedimento dei tessuti. E’ altamente idratante  e rimpolpante.

Lierac Magnificence

Riattiva nella pelle la produzione naturale del Collagene giovane: il principio attivo contro il cedimento dei tessuti.

Lierac Liftissime

Crema riparatrice antietà-antirughe, analoga concentrazione di principi attivi idronutrienti e stimolatori di Collagene III, oligoelementi mirati alla maggiore attività metabolicadella pelle durante la notte.
Potresti essere interessato anche a dai 45 ai 55 anni combatti i cedimenti.

 

Autore dell'articolo: admin

avatar